Tananai: "Ho fatto un passo significativo con la mia fidanzata. Sanremo 2025? Voglio godermi altro"

Tananai parla al Corriere il suo nuovo album e la sua nuova vita. "Ho fatto un passo bello e complesso con la mia fidanzata" e l'amore che prova dentro, oggi lo racconta nelle sue canzoni. Su Sanremo 2025 non ci sarebbero aperture: "Sono nella fase in cui voglio godermi il mio pubblico". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Istintivamente simpatico, per le girls il suo grugno è un tirabaci. Tananai è l’amico che butteresti vestito in piscina, nella certezza che tornando su non scatenerebbe una rissa o un dissing. (Il Fatto Quotidiano)

Tananai è pronto a pubblicare il suo nuovo album, “CalmoCobra”, il secondo ufficiale, fuori da venerdì 18 ottobre per Capitol / Universal Music. Composto da 12 tracce, di cui 9 inedite (se si escludono i singoli giù pubblicati: “Veleno”, “Storie brevi” con Annalisa e “Ragni”), questo lavoro promette di rivelare una nuova dimensione dell’artista, più matura e consapevole. (Recensiamo Musica)

Piotta reinterpreta in chiave urban ‘Vedrai Vedrai’ di Luigi Tenco e il brano è disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali per La Onda/Altafonte , e a seguito delle recenti polemiche tra il rapper romano e il Club Tenco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tananai, esce l’album Calmocobra: “Sono sempre quello che fa musica in cameretta”

Sulla copertina del disco c'è un motociclista in fiamme: «È la metafora della velocità alla quale siamo costretti a vivere. Il successo è una gara a girare intorno a te stesso fino a quando qualcuno non decide di fermare la giostra. (ilmessaggero.it)

Tananai presenta il suo nuovo lavoro. “Calmocobra” uscirà il 18 ottobre e conterrà i singoli che hanno preceduto l’uscita “Veleno”, “Storie brevi” in duetto con Annalisa e “Ragni”. Con questo nuovo disco Tananai vuole raccontare un suo nuovo aspetto. (Radio Norba News)

Va sottolineato che gli ultimi anni della tua vita sono stati vorticosi. Una storia vera e propria non c’è nel senso di un concept. Sono impressioni che ho avuto durante la preparazione, che fanno parte del mio processo di maturazione. (Sky Tg24 )