Terra Amara, ATTENZIONE spoiler: Betül si dà alla fuga dopo averlo ucciso, ma viene tradita da Füsun

Nelle ultime puntate del dramma finale di “Terra Amara”, una svolta inaspettata colpisce Betül. La figlia di Şermin, accusata di aver tolto la vita a Hakan Gümüsoglu, si ritroverà a scappare per sfuggire alla cattura. Accompagnata nella sua fuga da Abdülkadir, anch’egli elusivo e in cerca di un nascondiglio dopo aver commissionato l’assassinio di Alì Rahmet, i due troveranno rifugio in Siria, oltre il confine della loro terra natale. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

La sua esperienza scolastica è stata tutt’altro che serena, con episodi di bullismo dovuti al suo legame con la madre, Eva Henger, e alle trasformazioni che la sua vita ha subito diventando un’influencer dal look supersexy. (NewsWeb24.it)

Le anticipazioni dalla serie turca “Terra Amara” rivelano che Colak orchestrerà la sua falsa scomparsa per beffare la sua fidanzata Betul. Quest’ultimo, un affermato magnate, scopre che la donna ha ambizioni nascoste e desidera unirsi in matrimonio con lui solamente per ottenere le redini della sua sostanziosa eredità. (SofiaOggi.com)

Cresciuto in una famiglia piena di segreti e sfortune, scoprirà il suo talento e la sua passione per il cinema, intraprendendo la carriera di regista. Scegliendo di rendere omaggio sia al suo padre biologico, prendendo il nome di Yilmaz, sia al padre adottivo, mantenendo il cognome Yaman, mostrerà il suo amore e rispetto per entrambe le figure paterne. (SofiaOggi.com)

Nel corso del nuovo appuntamento ci sarà la resa dei conti tra Züleyha e Hakan. Terra amara, l’amatissima soap in onda su Canale 5, terrà compagnia ai suoi fedeli telespettatori anche sabato 9 marzo 2024 con una nuova puntata. (AnticipazioniTV.com)

La puntata di oggi 8 marzo 2024, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.25. Serial televisivo di origine turca e che ha avuto fin dal principio una enorme forma di successo in Italia, Terra Amara è effettivamente considerabile un successo in tutto e per tutto che continua ad essere replicato in TV, su Canale 5. (Leggera | Calcio ed altro)

Questa volta la sua furia si scaglia contro Hakan, reo di non voler lasciare Cukurova né di cedere spontaneamente le sue quote dell’importante holding Yaman. Nel prossimo episodio serale di Terra Amara, in onda il 15 marzo su Canale 5, assisteremo a un tentativo di omicidio da parte di Zuleyha. (SofiaOggi.com)