Hellas Verona-Napoli, Conte: “Momento critico. Mercato bloccato, non posso dire altro”

Tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa di Antonio Conte. Segui con noi le dichiarazioni del neo allenatore del Napoli. La nuova stagione è ormai alle porte e il Napoli non vorrà farsi trovare impreparato. L’esordio degli azzurri è previsto per domenica alle ore 18:30 contro l’Hellas Verona. La prima uscita del nuovo campionato sarà al Bentegodi, proprio come accaduto con Spalletti nell’anno della vittoria del tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Prima conferenza stampa del campionato per Antonio Conte, che ai microfoni dei giornalisti ha presentato Hellas Verona-Napoli, gara di debutto per la sua squadra nella Serie A 2024-2025, dopo la vittoria in Coppa Italia. (Inter-News)

Così il nuovo tecnico degli azzurri: “Stiamo lavorando da più di un mese con i ragazzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. Hanno voglia di lavorare e di crescere singolarmente, questo mi aiuta e dà entusiasmo. (Europa Calcio)

Antonio Conte è stato schietto, diretto, esplicito più di quanto mai fatto in carriera nella prima conferenza stampa stagionale che apre la Serie A 2024-25 del suo Napoli. "Mercato? Stiamo cercando soluzioni per tamponare, non possiamo fare tutto in una sola sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Conte non nasconde la verità: “Il Napoli è quasi all’anno zero, mi aspettavo di meglio”

Dopo il risicato successo, arrivato solo tramite la lotteria dei rigori, il tecnico salentino aveva invece parlato, e come sempre senza essere banale: nel mirino un mercato a rilento in entrata e in uscita, con diverse situazioni bloccate in entrambi i lati. (Quotidiano Sportivo)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli, Antonio Conte parla di diversi argomenti, ma non della partita. Quasi come se passasse in secondo piano, in un momento che lui definisce “complicato”, vista la ricostruzione in atto avanzata dal suo staff e dalla società. (Spazio Napoli)

Nel consueto appuntamento con i media alla vigilia dell’esordio in Serie A, Antonio Conte non ha risparmiato dure parole per descrivere la situazione attuale del Napoli. Il tecnico azzurro, visibilmente sincero e critico, ha condiviso le sue preoccupazioni in merito al mercato e alla rosa a disposizione, tracciando un quadro che non promette sorprese positive. (Napolipiu.com)