Simone Inzaghi: "Inter, ci è mancato l'ultimo passaggio, ma mi tengo la reazione dopo il gol subito. Siamo dispiaciuti"

Per saperne di più:
Maltempo

Simone Inzaghi non è proprio soddisfatto del pareggio contro il Monza . Voleva maggior qualità da parte dei suoi, soprattutto quando si raggiungeva il limite dell'area avversario, con l'Inter che non ha trovato sempre “l'ultimo passaggio” per colpire. Fa i complimenti al Monza per la prestazione , ma Inzaghi si prende - almeno - la reazione al gol subito. Questo, forse, è uno dei piccoli spunti positivi che il tecnico dei nerazzurri si porta a casa prima della sfida col Manchester City È mancata la velocità Sì, ma la squadra avuto un buon approccio e creato parecchio nei primi 20 minuti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Non arriva la prima vittoria in trasferta per l'Inter che, dopo il pareggio all'esordio a Marassi, evita nel finale la sconfitta a Monza. (Sky Sport)

L’Inter frena a Monza: per i nerazzurri secondo pareggio in trasferta. Sorriso a metà con Dumfries che ha rimesso tutto in parità nel finale. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Alessandro Nesta si è così espresso a DAZN al termine di Monza-Inter: «Sono contento della prestazione perché i ragazzi si sono impegnati, però il risultato lo guardo diversamente dato il modo in cui si era messa la partita. (Inter-News)

Balotelli, ritorno al Monza non da escludere: le parole di Nesta…

Quando è arrivato il cross al centro dell'area, Arnautovic si trovava in posizione di fuorigioco, ma il pallone è passato lontano da lui e ha subito una deviazione. Al momento del passaggio di Correa, Carlos Augusto era in posizione regolare, tenuto in gioco da Carboni. (fcinter1908)

COMPLIMENTI – Alessandro Nesta, al termine del pareggio di 1-1 contro l’Inter nel posticipo della domenica, ha parlato a La Domenica Sportiva del punto guadagnato. Queste le parole dell’allenatore del Monza: «Sono contento della prestazione dei ragazzi, ma dispiace per il pareggio arrivato alla fine un po’ in maniera causale. (Inter-News)

BALOTELLI MONZA NESTA – A volte, ritornano, come si suol dire. Sicuramente, i presupposti potrebbero nascere dopo una chiacchierata che al momento, però, non è ancora arrivata. Mario Balotelli potrebbe tornare nuovamente sui propri passi, a Monza, laddove la società brianzola aveva già tentato di rilanciare la carriera del centravanti classe 1990 nel corso della sessione invernale del 2020, per un’esperienza terminata, poi, a luglio 2021. (Europa Calcio)