12 mete per i viaggi di dicembre
Città innevate, addobbate con luci scintillanti e un'atmosfera festosa. Oppure spiagge incontaminate, luoghi paradisiaci e temperature da sogno. Dicembre è il mese più magico dell'anno per godere delle bellezze del mondo. Ovviamente, non serve essere degli appassionati del Natale per sfruttare al meglio l'ultima pagina del calendario. È un momento per esplorare le attrazioni culturali e i ristoranti accoglienti nelle città, viaggiando in maniera lenta e valutando al meglio le destinazioni invernali. (Marie Claire)
La notizia riportata su altri giornali
Terminate le vacanze estive, tra una corsa e l’altra da e per l’ufficio, arrivare vicino alle feste di Natale è quasi un attimo, e in un battito di ciglia siamo a pensare a quale vacanza scegliere per questo magico periodo. (Turisti per Caso)
Perché non trascorrerle in modo speciale girovagando tra le strade delle più belle città europee rese ancora più magiche dalla presenza di mercatini, decorazioni, luminarie e tanti eventi? Sappiamo che viaggiare in questo periodo potrebbe essere dispendioso ed è per questo che vi consigliamo di non lasciarvi scappare questa incredibile offerta appena lanciata dalla compagnia aerea WizzAir. (SiViaggia)
Il sole e le temperature alte in inverno si trasformano in necessità quando si vive in luoghi freddi, dove le nuvole offuscano la luce e la nebbia e la pioggia sono delle costanti. (Harper's Bazaar Italia)
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, cresce il desiderio di trascorrere il Natale in destinazioni esotiche. Che tu stia sognando spiagge baciate dal sole, meraviglie antiche o vivaci bazar, c’è una perfetta meta natalizia che ti aspetta. (Quotidiano Piemontese)
I dati di Airbnb svelano come tra le destinazioni che stanno scalando la classifica dei viaggi internazionali delle famiglie italiane ci siano sia mete europee come Parigi, Londra o Barcellona, che oltreoceano come New York e Dubai. (IL GIORNO)
Quali sono le mete più ambite per le vacanze invernali? (Esquire Italia)