Chiama l’ambulanza e si mette al volante: denunciato a Firenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Chiama l’ambulanza per essere soccorso e si mette al volante per andare da solo in ospedale. A Firenze la Polizia di Stato è intervenuta ieri pomeriggio in Lungarno Soderini dove il 118 stava soccorrendo una persona in forte stato di agitazione. Secondo quanto ricostruito dalle volanti della Questura, un cittadino marocchino di 30 anni avrebbe prima aggredito verbalmente i sanitari e poi si sarebbe addirittura messo alla guida dell’autombulanza verosimilmente con l’intento di raggiungere, in autonomia, il nosocomio più vicino. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato è intervenuta in Lungarno Soderini dove il 118 stava soccorrendo una persona in forte stato di agitazione (in circostanze da chiarire). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo quanto ricostruito, le volanti della questura sono intervenute sul lungarno Soderini, per la segnalazione di un uomo in stato di agitazione, probabilmente a seguito di una lite con altre persone. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia A Firenze la Polizia di Stato è intervenuta ieri pomeriggio in Lungarno Soderini dove il 118 stava... (Virgilio)

A Firenze la Polizia di Stato è intervenuta ieri pomeriggio in Lungarno Soderini dove il 118 stava soccorrendo una persona in forte stato di agitazione. Secondo quanto ricostruito dalle volanti della Questura, un cittadino marocchino di 30 anni avrebbe prima aggredito verbalmente i sanitari e poi si sarebbe addirittura messo alla guida dell’autombulanza verosimilmente con l’intento di raggiungere, in autonomia, il nosocomio più vicino. (Il Faro online)

Prima ha chiamato l'ambulanza chiedendo di essere soccorso, poi ha aggredito i sanitari e si è messo al volante per andare da solo in ospedale. È successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 16 settembre, a Firenze: la polizia è intervenuta in Lungarno Soderini dove il 118 stava soccorrendo una persona in forte stato di agitazione. (Today.it)

Quello che il personale del 118 non poteva prevedere sono gli sviluppi drammatici dell'intervento. Secondo quanto (Secolo d'Italia)