Nuova Jeep Grand Cherokee 2022, Dati tecnici, Interni, Foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoprove.it ECONOMIA

Il Grand Cherokee 5 posti condivide lo stesso stile del suo fratello maggiore il Grand Cherokee L, ma riduce il passo a 2964 mm e porta su strada un motore ibrido per la prima volta sua storia.

Jeep ha ampliato la sua gamma Grand Cherokee con un modello dal passo più corto di 126 mm rispetto al sette posti svelato a gennaio.

Jeep non ha ufficializzato i prezzi, ma ci aspettiamo che la Grand Cherokee a cinque posti costi leggermente meno della 6 posti L

I DATI TECNICI. (Autoprove.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jeep ha dunque ampliato la sua gamma Grand Cherokee riducendo il passo di 5 pollici (126 mm) per realizzare un modello a due file e cinque posti che affianca la versione a sette posti svelata a gennaio. (Automobilismo.it)

Ecco perché è così importante per noi mantenere i nostri pilastri di lusso, capacità e tecnologia e continuare a farli crescere. Jim Morrison, capo di Jeep per Stellantis, del nuovo veicolo e del mercato in generale, ha spiegato come le iterazioni costanti mantengono fresca la Jeep. (ClubAlfa.it)

Per capire come cambia la Jeep Grand Cherokee ecco un confronto a ruote ferme tra le 2 generazioni del SUV delle 7 feritoie. La nuova Grand Cherokee entra così a far parte della famiglia 4xe affiancandosi a Compass, Renegade e Wrangler, entrando nel sempre più variegato mondo dell'elettrificazione. (Motor1 Italia)

Ecco la nuova Grand Cherokee. Nell’anno del suo 80° anniversario, il marchio Jeep® presenta la prima versione elettrificata 4xe della Grand Cherokee. (Bruno Allevi)

Mentre quelli dedicati a cruscotto e infotelematica sono da 10,1”, così come la diagonale di quanto proiettato sul parabrezza tramite l'head-up display. All’interno, invece, è un fiorire di schermi digitali: quelli dedicati ai passeggeri sono da 10,25", e integrano Alexa e Amazon Fire TV. (La Stampa)

Jeep Grand Cherokee, tutti i segreti della versione ibrida 4xe Motore turbo benzina 2.0, due unità elettriche e batteria 17 kWh Oltre che per l'elegante carrozzeria - aerodinamica, moderna e dalla qualità indiscutibilmente premium - la nuova Jeep Grand Cherokee si distingue per un lungo elenco di innovazioni tecnologiche, a cominciare dall'unità ibrida plug-in 4xe. (Giornale di Sicilia)