Inchiesta ultras: Inzaghi non ha ricevuto minacce, ecco cos'è emerso dal colloquio con gli inquirenti

Inchiesta ultras: Inzaghi non ha ricevuto minacce, ecco cos'è emerso dal colloquio con gli inquirenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inchiesta ultras: Inzaghi non ha ricevuto minacce, ecco cos'è emerso dal colloquio con gli inquirenti Simone Inzaghi a metà mattina è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine “Doppia Curva” della Dda di Milano che ha decapitato i vertici delle due curve milanesi. Il tecnico, non indagato, è stato sentito dagli agenti della Mobile: un incontro durato meno di un’ora in cui Inzaghi ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto emerso con i capi ultras nerazzurri, ora detenuti assieme a quelli del Milan. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’oggi Simone Inzaghi è stato interrogato per le sue conversazioni con Marco Ferdico, uno dei rappresentanti più noti del gruppo ultras intorno all’Inter. Sport Mediaset lancia un pericolo inerente l’inchiesta ultras per l’Inter. (Inter-News)

Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere. Arrivano importati aggiornamenti sull’inchiesta ultras, dove questa mattina ha visto protagonista Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (Il Messaggero Veneto)

Inchiesta ultras, al via i colloqui: l’Inter corre questo rischio

Salvo sorprese, partiranno oggi le audizioni dei tesserati di Inter e Milan coinvolti - ma non indagati - nell’inchiesta della Procura di Milano sulle curve Nord e Sud. (Fcinternews.it)

Prenderanno il via oggi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, le audizioni dei tesserati di Inter e Milan coinvolti - ma non indagati - nell’inchiesta della Procura di Milano, coordinata dai pm della Dda Storari e Ombra, sulle Curve di San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Continua a tenere banco il caso ultras, con la maxi operazione della polizia che all'alba di lunedì scorso ha portato all'arresto di 19 persone, (Spazio Inter)