Strage di Nuoro, si scava nella vita della famiglia per cercare un movente

Il figlio superstite dell'omicida-suicida Roberto Gleboni è stato sentito per tre ore dagli inquirenti. Il giovane è ancora ricoverato per la rimozione di alcune schegge di proiettile che lo hanno colpito alla mandibola. Poco e niente è però trapelato sul contenuto di quanto riferito in audizione protetta. Tra oggi e domani le autopsie sui corpi delle vittime Vanno avanti le indagini per cercare di capire cosa ha spinto Roberto Gleboni a uccidere la moglie, due figli e il vicino di casa mercoledì scorso a Nuoro, prima di spostarsi a casa della madre, colpire anche lei e poi suicidarsi. (Sky Tg24 )

Su altri media

In città è stato proclamato il lutto cittadino. Nuoro, attesa per i funerali delle vittime della strage familiare compiuta la mattina del 25 settembre scorso da Roberto Gleboni: l'uomo, operaio forestale di 52 anni, ha ucciso la moglie e due figli, ferito il terzo figlio 14enne, ammazzato un vicino di casa e ferito l'anziana madre, prima di togliersi la vita. (ilmessaggero.it)

Tre bare bianche ricoperte di fiori bianchi e rose rosse, al centro quella di Giusi Massetti, ai lati quelle dei figli Martina di 25 anni e Francesco di 10: la sua è coperta dalla bandiera dei 4 Mori. Scoppia di gente la chiesa di San Domenico Savio a Nuoro per l’ultimo saluto alle vittime della strage messa in atto mercoledì mattina da Roberto Gleboni, 52enne operaio forestale, che ha sterminato la famiglia per poi suicidarsi. (LAPRESSE)

Oggi, martedì 1° ottobre, si terranno i funerali di quattro delle cinque vittime della strage familiare avvenuta a Nuoro la mattina del 25 settembre scorso per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni morto poi suicida a casa della madre 84enne, rimasta ferita alla testa. (Sardegna Live)

“Non dimentichiamolo, piantiamo ciò che lui ha seminato per non spegnere il seme del suo amore”. Si sono svolti i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa ucciso da Roberto Gleboni durante la strage di Nuoro (Cagliaripad.it)

Vogliono dire anche raccogliersi a pregare per l’anima di un fratello che ha sbagliato. Se lo avessi saputo prima, quelle di Roberto Gleboni le avrei celebrate io stesso». (La Nuova Sardegna)

Oggi è il giorno del dolore per Nuoro dove saranno celebrati i funerali della quattro vittime della strage familiare, che si è consumata la mattina di mercoledì 25 settembre, per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni che ha ucciso la moglie, due figli e il vicino di casa, prima di togliersi la vita. (Tiscali Notizie)