Festa del cinema di Roma 2024, tutti i vincitori

Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i vincitori della 19esima edizione Marcello Mastroianni nella locandina, l'apertura dedicata a Enrico Berlinguer, la nuova regia di Johnny Depp e poi tante storie al femminile che non vediamo l'ora di vedere. Nella serata di sabato 26 ottobre la Festa del Cinema di Roma 2024 ha decretato i vincitori con la cerimonia dei vincitori tenutasi all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Ecco i vincitori della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma premiati oggi nel corso della cerimonia che si è svolta presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (Dire)

Domani, 27 ottobre, si terrà l’inaugurazione, l’appuntamento è alle 18 ma gli invitati non porteranno piante e regali in dono per l’avvio dell’attività perché è stata lanciata una raccolta fondi a favore dei bambini ospiti dell’Associazione Altrove, una casa famiglia gestita dalla dottoressa Susanna Tagliaferri. (Impresa Italiana)

Festa del Cinema di Roma, Malanga: "Felice del rinnovo, ho cercato di portare il film al centro della scena" 26 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Concerto Lirico del soprano Dominika Zamara nella Sala della Protomoteca in Campidoglio

La location, solitamente affollata di acquirenti, si è trasformata in un palcoscenico scintillante di glamour dove arte, cinema e business hanno intrecciato le loro storie in un'atmosfera elettrizzante che è continuata fino a tarda notte. (Il Giornale d'Italia)

Ecco tutti i vincitori della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma assegnati oggi, sabato 26 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta alle ore 17 presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (ilmessaggero.it)

Giovedì 17 ottobre le porte del Campidoglio si sono spalancate per ospitare un folto pubblico accorso per assistere a un concerto di grande musica. Protagonisti: il soprano Dominika Zamara, accompagnata dal Quartetto d’archi Mozaika, il tutto magistralmente diretto Maestro Antonio Brena. (Il Giornale d'Italia)