Festa Milan per i 125 anni, Ibrahimovic inquadrato sul maxischermo e fischiato dai tifosi
TMW Festa Milan per i 125 anni, Ibrahimovic inquadrato sul maxischermo e fischiato dai tifosi La serata di Milan-Genoa sarà anche la serata dedicata alle celebrazioni per i 125 anni di storia del club rossonero, fondato il 16 dicembre 1899. I festeggiamenti sono cominciati poco fa con la speciale cerimonia di premiazione delle Legends rossonere entrate a far parte della Hall of Fame; eletti dai tifosi rossoneri con una votazione dedicata, Marco van Basten, Filippo Inzaghi e Andriy Shevchenko si sono uniti al Vice Presidente Onorario, Franco Baresi, nella sezione dedicata ai calciatori che hanno contribuito in maniera più significativa alla storia rossonera. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Milan Genoa: Inzaghi, Van Basten e Baresi entrano nella Hall of Fame – VIDEO. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero A circa un’ora dall’inizio del match Van Basten, Baresi e Inzaghi sono stati premiati a San Siro e inseriti nella Hall of Fame del club. (Milan News 24)
TMW Inzaghi e Van Basten a San Siro, striscione polemico: "Simboli di Milan che non c'è più" (TUTTO mercato WEB)
Live mn Festa 125 anni Milan, entrano in campo le Leggende rossonere Amici e amiche di MilanNews.it, a breve ci sarà il via alla festa organizzata dal Club per celebrare i 125 anni di storia rossonera, che si festeggiano ufficialmente domani. (Milan News)
Fischi a Ibrahimovic durante le due inquadrature sul maxischermo Il tifo organizzato rossonero ha poi esposto uno striscione chiaro ed eloquente: "Rendiamo onore ai nostri campioni, simboli di un Milan che non esiste più". (Milan News)
La festa in campo per i 125 anni del Milan, con la meritata premiazione di veri e propri monumenti rossoneri come Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi, e la contestazione sugli spalti. (Sport Mediaset)
Durante la prima parte della festa per i 125 anni del Milan, sono stati premiati Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi, la Curva Sud ha fischiato due volte Zlatan Ibrahimovic, apparso altrettante volte, per pochi secondi, sul maxi schermo di San Siro. (Milan News)