VIDEO Stadio Milano, opposizioni fanno saltare la conferenza stampa di Sala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La conferenza stampa del sindaco di Milano Giuseppe Sala per annunciare novità sullo stadio di San Siro è stata annullata dopo che alcuni consiglieri di opposizione hanno simbolicamente occupato la sala di Palazzo Marino nella quale la conferenza si sarebbe dovuta tenere. “Se il sindaco vuole parlare di San Siro venga in aula. Noi avevamo chiesto un consiglio comunale straordinario per parlare di San Siro addirittura due anni fa. (LAPRESSE)

Su altre fonti

"Se il sindaco vuole parlare di San Siro venga in aula. Noi avevamo chiesto un consiglio comunale straordinario per parlare di San Siro addirittura due anni fa. (Fcinternews.it)

Fotogramma Svolta (con lite) sullo stadio di san Siro. Inter e Milan hanno inviato a Palazzo Marino la manifestazione di interesse e quindi parte l’iter per una valutazione complessiva che potrebbe concludersi con l’acquisto dell’area. (Avvenire)

Ma riavvolgiamo il nastro: in mattinata alla domanda sul fatto che le squadre avessero presentato la manifestazione di interesse per l'acquisto dello stadio e delle aree adiacenti, dove dovrebbe venire edificato il nuovo impianto, il sindaco aveva risposto: «La palla è nel campo delle squadre. (il Giornale)

All'indomani della notizia della manifestazione di interesse di Milan e Inter per San Siro e le aree circostanti, Beppe Sala, sindaco di Milano, parla così ai cronisti, a margine di un evento a Palazzo Marino: "E' una grande novità perché si passa da un’idea di diritto di superficie all’acquisto, direi che per il Comune e per i milanesi è meglio - le sue parole riportate da Calcio e Finanza -. (Fcinternews.it)

«È un ulteriore passaggio, condotto insieme all’Inter, per poter approfondire l’ipotesi della realizzazione di un nuovo stadio a San Siro», è la sintesi del presidente del Milan Paolo Scaroni (che ha firmato la manifestazione di interesse per il Milan mentre per l’Inter ci sono le firme dei rappresentanti di Oaktree Katherine Ralph e Alejandro Cano). (Corriere della Sera)

Sì al nuovo stadio di Milano, ma accanto a San Siro. È la posizione del Milano che nella giornata di Milan e Inter che nella giornata di lunedì hanno presentato una manifestazione... (Virgilio)