Intermania: se Inzaghi avesse sbagliato formazione e perso lamentandosi come Gasperini…

Intermania: se Inzaghi avesse sbagliato formazione e perso lamentandosi come Gasperini…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Buona la prima del 2025 per l'Inter, che inizia il nuovo anno solare come aveva chiuso quello vecchio: vincendo. In Arabia Saudita arrivano il settimo successo di fila negli scontri diretti con l'Atalanta (battuta per un totale di 10-0 nelle ultime 3 sfide), la quinta partita consecutiva vinta senza subire gol (per la quarta volta nella storia del club) e il quinto successo di fila in gare di Supercoppa italiana: un record in questa competizione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

. I nerazzurri campioni d'Italia hanno battuto per 2-0 l'Atalanta nella prima semifinale a Riyad in Arabia Saudita. La squadra di Simone Inzaghi ha controllato il match fin dall'inizio, sfiorando più volte il gol già nel primo tempo. (Il Sole 24 ORE)

Due perle dell’olandese Dumfries nella serata più complicata di Lautaro Martinez regalano all’Inter un’altra finale di Supercoppa Italiana: battuta l’Atalanta (come ad agosto in campionato) più nettamente di quanto dica il 2-0 finale, ora i campioni d’Italia aspettano la vincente di Milan-Juventus per il match di lunedì 6. (Quotidiano Sportivo)

Guarda il video con le reazioni dei tifosi dopo il successo dell'Inter contro l'Atalanta in Supercoppa italiana (Pianeta Milan)

L'Atalanta, dopo il ko in Supercoppa prende fiato. Dall'11 gennaio in 7 giorni Udinese, Juve e Napoli

Dopo sette mesi è tornato in campo Giorgio Scalvini, rientrato da un lungo infortunio e per l’occasione schierato a centrocampo. La sua Atalanta ha perso 0-2 con l’Inter a Riyadh in semifinale, l’allenatore ha lasciato fuori diversi titolari dalla formazione iniziale giocando con Samardzic, Brescianini e Zaniolo tra trequarti e attacco. (Calciomercato.com)

Gioca contro l'Inter al Meazza e perde 4-0 giocando non bene, ma non era la vera Atalanta. Pian piano la vera Atalanta gioca in Italia e in Europa davver (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta, sconfitta per 2-0 nella semifinale con l’Inter a Riad giovedì sera, è già tornata a casa. Dalla Supercoppa al super riposo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)