Addio alla conduttrice Tv Paola Marella

È morta a Milano, all’età di 61 anni, Paola Marella , architetto e conduttrice televisiva. A darne notizia il sito di news sulla tv di Davide Maggio. Paola Marella. che era affetta da tempo da un tumore, era nata a Milano, nel 1963. È stata uno dei primissimi volti di Real Time . Tra i suoi programmi Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente , Un sogno in affitto , in onda su Sky Uno, e Come la vorrei , in onda su Hgtv. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi ha grandi colpe sulla preparazione a questo derby, per l’atteggiamento inaccettabile con cui l’Inter ha affrontato il Milan. Deve provare a dare spiegazioni su Inter TV. (Inter-News)

L’improvvisa scomparsa di Paola Marella ha sconvolto tutti, ora sono tanti i volti televisivi a ricordare la conduttrice storica di Real Time. (Gossip e TV)

Addio a Paola Marella, morta Paola Marella è nata a Milano il 16 febbrario 1963. Si era laureata in Architettura degli interni al Politecnico di Milano. Durante la sua carriera televisiva ha fatto spola tra Real Time, La7 e Sky. (Il Giornale d'Italia)

Muore il noto barman Mattia Perciballi, un decesso improvviso e tanti dubbi

Nata nel 1963, aveva raccontato nel 2021 di avere un cancro al seno. La sua popolarità era dovuta ai programmi di Real Time dedicati alla casa, come "Vendo casa disperatamente" e "Cerco casa disperatamente". (Tiscali Notizie)

Paola Marella, nota architetta e volto televisivo, è scomparsa all’età di 61 anni dopo una lunga battaglia contro una grave malattia. (Primaonline)

Le circostanze della sua morte sono ora tutte da chiarire, i familiari sospettano una negligenza da parte dei sanitari e per questo si sono rivolti ai Carabinieri per fare chiarezza e avere risposte sulla morte del loro congiunto. (Frosinone News)