Gasperini: “Un problema in Italia sono fischi e simulazioni! Ecco quando torna Scalvini, Lookman…”

"Bisogna andare calmi, ha fatto un primo allenamento ieri con noi. È vero, sta bruciando le tappe, ma ci vorrà ancora un pochino. Se va tutto bene serve ancora un mesetto, ma se tutto va bene". MONZA - "Siamo un po' inebriati da questa vittoria, avevamo un po' di tensione, è chiaro che arriveremo con slancio, domani intanto ci prendiamo un giorno libero, poi da lunedì cercheremo di preparare bene il Monza e le altre gare, saranno tutte partite molto combattute. (SOS Fanta)

Su altre testate

"La prestazione c'è stata stasera e mercoledì, questa sera eravamo un po' più tonici e brillanti in attacco. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Hellas Verona, una vittoria incredibile col 6-1 finale arrivato grazie alle reti di Retegui e Lookman (doppiette), De Roon e De Ketelaere. (Tutto Atalanta)

Nelle precedenti 33 edizioni della Serie A, l’Hellas Verona non aveva mai subito così tanti gol nelle prime nove giornate. Record negativo per i gialloblù di Paolo Zanetti. (Hellas Live)

Video L'Atalanta travolge le riserve del Verona, finisce 6-1: gol e highlights (Tutto Napoli)

Fuori quindi un attaccante e dentro un difensore, per cercare di porre rimedio all’emorragia di reti subite (prima della sfida contro l’Atalanta erano 15). Per Gasp, nessuna sorpresa e in partenza un undici collaudatissimo, figlio della teoria che è meglio “sottrarre” a risultato acquisito, anziché “aggiungere” per cercare di rimediare o di cambiare inerzia alla gara. (L'Eco di Bergamo)

Gara da dimenticare per Paolo Zanetti, bocciato per le scelte e per la gestione dell'intera gara. "L'impatto delle sue scelte è relativo, il Verona è travolto innanzitutto nell'atteggiamento. Morale da ricostruire, Lecce è alle porte". (TUTTO mercato WEB)

Il sondaggio è chiuso.Paolo ZanettiLorenzo MontipòGiangiacomo MagnaniDaniele GhilardiFlavius DaniliucDomagoj BradaricDiego CoppolaSuat SerdarTomas SuslovJackson TchatchouaReda BelahyaneDani SilvaGrigoris KastanosDarko LazovicDailon LivramentoFaride AlidouAmin Sarr 4. (Calcio Hellas)