Calcio live news: Cesena-Modena termina 2-2, fallo shock di Caldara, vittoria per Dortmund e Betis

Tutte le notizie del week end calcistico in tempo reale IN EVIDENZA Bruttissimo fallo di Mattia Caldara nel match tra Cesena e Modena. Il difensore centrale ex Milan si è reso protagonista di un intervento scomposto, franando con il piede a martello sulla tibia di Tommaso Berti, uscito molto dolorante dal campo e subito sostituito. LIVE 23:48 - Si chiude il venerdì di calcio internazionale. Tre gli appuntamenti serali appena conclusi, con il Borussia Dortmund e il Real Betis vincenti in casa. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Ma a inizio ripresa il Modena riagguanta il pari con Zaro. Ma i padroni di casa riescono a reagire e prima trovano il pari al 39′ con Bastoni e poi allo scadere della prima frazione passano addirittura in vantaggio con il rigore trasformato da Shpendi. (la Città di Salerno)

Di Alessandro Bedoni CESENA Ci avrebbe tenuto davvero tanto Pierpaolo Bisoli ad uscire vincitore dal Manuzzi, stadio dove ha lasciato grandi ricordi. Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. (Quotidiano Sportivo)

La memoria dei tifosi haviaggiato nei meandri più sconfinati delle serie minori e raggiunto la Serie B a forza di sussulti. Come i moltissimi che hanno caratterizzato anche l’ultima sfida tra le due squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Il derby tra Cesena e Modena finisce in parità

"Conscevamo il valore dei nostri avversari – conferma subito il mister del Cesena –. Abbiamo preso il gol del pareggio su palla inattiva, peccato. (il Resto del Carlino)

Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. Si riscatta, però, nel finale con un intervento salva risultato sul colpo di testa di Van Hooijdonk. Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. (Parlando di Sport)

Si vede poco. L’attacco non ha bisogno di nulla, il resto sì, eccome. (Quotidiano Sportivo)