MACCARONE A RFV, Ecco cosa è cambiato in Kean

Così Massimo Maccarone intervenuto a "Viola Amore Mio", su Radio FirenzeViola, per parlare di Moise Kean: "Non mi sorprende, l'ho detto subito che è un giocatore a cui basta dare fiducia. I gol li ha sempre fatti, a parte l'anno scorso. Le sue occasioni se l'è sempre create: quest'anno le sta finalizzando più di altre volte perché ha trovato la fiducia dell'ambiente". Il secondo gol di ieri ha richiamato un colpo alla Ibrahimovic. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Sabato su Rai 2 è andata in onda una nuova puntata di "Playlist – Tutto ciò che è musica", il programma musicale condotto da Federica Gentile e Gabriele Vagnato. Con il suo inconfondibile stile, Federica ha introdotto gli ospiti con sicurezza e professionalità, confermandosi una delle professioniste più affascinanti e competenti del panorama italiano. (Il Giornale d'Italia)

«Da piccolo, tifava per l’Inter – rivelava Biorou Jean Kean, cioè il padre di Moise, al programma radiofonico di Rai Radio 1, “Un giorno da Pecora” – perché gli piaceva Oba Oba Martins e mi chiese di comprargli la sua maglia». (Esquire Italia)

Altafini: "Serie A più avvincente. Kean? A volte basta cambiare squadra e compagni..." (TUTTO mercato WEB)

Con un centravanti come Kean per la Fiorentina sognare la Champions è possibile

Luciana Magistrato (Firenze Viola)

Mauro ha ricordato un commento di Ciccio Grabbi, addetto ai lavori del settore giovanile della Juventus, che lo aveva sorpreso: “L’anno scorso mi disse: ‘Se c’è una squadra che dà fiducia a Kean, è un uomo da 20 gol all’anno’. (Labaro Viola)

Anche perché in estate i cambiamenti sono stati tanti e la ripartenza potev… Ma lo è ancora di più guardare la classifica oggi e scoprirsi al secondo posto, in piena corsa Champions. (La Repubblica Firenze.it)