La 131 in fiamme per coprire la fuga dei banditi

Fiamme e una densa nuvola di fumo che invade la Statale 131. E' uno degli stratagemmi con cui i malviventi si sono coperti la fuga dopo l'assalto alla Mondialpol di via Caniga a Sassari. I banditi hanno inoltre disseminato la Statale di chiodi, bucate le ruote di decine di macchine. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una quindicina i malviventi che sono scappati in direzione Cagliari, mentre partiva la caccia delle forze dell’ordine, guidata dalla Polizia di Stato, che si avvale anche di elicotteri. Auto in fiamme e chiodi sparsi lungo la Statale 131. (L'Unione Sarda.it)

Hanno sparato all'interno per spaventare le guardie giurate e sono riusciti impossessarsi del denaro custodito nel caveau e sono scappati. Un commando armato ha assaltato intorno alle 20,30 di questa sera - venerdì 28 giugno - il caveau dell'agenzia di sicurezza privata Mondialpol, alla periferia di Sassari (Corriere TV)

(Adnkronos) – Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol. Una banda di almeno dieci malviventi è entrata in azione della frazione di Caniga, alle porte della città. (TuttOggi)

Il video dell'assalto al caveau della Mondialpol a Sassari: spari e sventagliate di mitra contro le auto dei carabinieri

Hanno sparato all’interno per spaventare le guardie giurate e sono riusciti impossessarsi del denaro custodito nel caveau e sono scappati. Per coprirsi la fuga hanno incendiato diverse auto bloccando le vie attorno e hanno sparato contro un’auto dei carabinieri che li ha incrociati. (Cronache Nuoresi)

Nei video che circolano in rete le immagini della fuga e degli spari uditi nitidamente da chi era all'esterno. VIDEO | Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari: terrore e spari (Dire)

Poi hanno sparato numerosi colpi per spaventare le guardie giurate e sono riusciti così a impossessarsi di diversi sacchi di banconote. Nel loro assalto, i malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di una pala meccanica. (Virgilio Notizie)