La coreografia dei tifosi dell'Atalanta per Gasperini: "Per sempre nella nostra storia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'omaggio della curva per Gasperini, super coreografia prima di Atalanta-Real Madrid: "Fiero condottiero". L'Atalanta continua il suo percorso di crescita incredibile, anno dopo anno. La costante? Gian Piero Gasperini, che ormai guida la dea dal 2016. L'allenatore si è conquistato un posto speciale nella storia dell'Atalanta grazie ai risultati ottenuti, tra cui ovviamente quello della scorsa stagione, con la vittoria dell'Europa League. (Goal Italia)
Su altri giornali
I nerazzurri vengono superati dal Real Madrid (3-2 il risultato) al termine di una sfida ad altissima intensità e disputata alla pari con gli avversari spagnoli. (Atalanta)
6 Djimsiti Ansia fisiologica dettata da Vinicius. Rimpallo sfortunato sull’1-2. Dal 29’ st Kossounou sv: elegante. 6.5 Kolasinac Correo con Ruggeri delle finte di Diaz, si riscatta con la fuga del rigore e con altre digres… (la Repubblica)
Le dichiarazioni al termine del match sono di Charles De Ketelare, che ha trasformato il rigore dell'1-1 nell'extra-time del primo tempo, e Raoul Bellanova. (Atalanta)
Un pizzico di delusione per il risultato che ha visto vincere il Real Madrid, ma Gian Piero Gasperini vuole sottolineare la grande prestazione dell'Atalanta che ha tenuto testa alle merengues: "Un momento alto, è una grande soddisfazione esserci avvicinati al Real Madrid, però il primo pensiero è 'siamo stati bravi ma ci manca ancora qualche virgola'. (Sky Sport)
In scena la sesta giornata di Champions League. Vittorie per Liverpool, Bayern Monaco, PSG, Aston Villa e Brest. (LAROMA24)
ERRORI - "Giravamo palla un po' lentamente nel primo tempo e per scardinare queste squadre serve più velocità nei passaggi. (SOS Fanta)