Buongiorno: “Da bambino giovavo in porta per non prendere freddo, ora sono in Nazionale”

Buongiorno: “Da bambino giovavo in porta per non prendere freddo, ora sono in Nazionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Napolipiu.com INTERNO

Durante un’intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV, piattaforma ufficiale della FIGC, il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera, dall’infanzia fino all’esperienza con la Nazionale italiana. Buongiorno ha ricordato con affetto i suoi primi passi nel mondo del calcio e come, da bambino, la preoccupazione della madre per il freddo lo portò a cambiare ruolo: “A sei anni ho iniziato giocando in porta, ma mia mamma aveva paura che prendessi freddo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il piccolo è stato medicato all'ospedale Sandro Pertini per escoriazioni in diverse parti del corpo. Nelle ultime settimane l'animale è stato visto e filmato nei quartieri romani di Fidene e Vigne Nuove e ha seminato il panico tra la popolazione. (Corriere Roma)

CIVITELLA ALFEDENA La giovane lupa che il 10 settembre scorso aveva aggredito un bambino nel Parco delle Sabine a Roma è stata catturata e trasferita in un'area recintata recintata del Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, a Civitella Alfedena. (ilmessaggero.it)

Abruzzo – Si conclude con il trasferimento nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise l’odissea di una giovane lupa che nelle ultime settimane ha tenuto con il fiato sospeso i residenti dei quartieri romani di Fidene e Vigne Nuove. (Terre Marsicane)

Accolta in Abruzzo la lupa che ha aggredito un bimbo a Roma

Leggi tutta la notizia Ad intervenire i tecnici della direzione... (Virgilio)

Sembrava la solita leggenda metropolitana, all'inizio: un lupo che attacca un bambino in città, praticamente impossibile. (Corriere Roma)

La giovane lupa è stata trasferita a Civitella Alfedena, in un’area recintata del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise. L’aggressione era avvenuta il 10 settembre nel Parco delle Sabine della capitale. (Rete8)