Biasin: "Chiesa se ne andrà ma prima trova una sistemazione meglio è"

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di TMW e ha commentato la situazione di Federico Chiesa e il suo futuro alla Juventus. Il numero 7 bianconero non è stato convocato per l'amichevole di questa sera contro il Brest a Pescara e il suo addio sembra sempre più vicino. Ecco le sue parole: "Chiesa? Sicuramente se ne andrà, ma prima trova una sistemazione prima libera spazio per l’esterno tanto gradito a Thiago Motta (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

LA VOGLIA – L’Inter è pronta a guardare ai nuovi incontri del suo precampionato con la voglia di incidere in maniera diversa rispetto a quanto visto contro il Pisa. L’1-1 del match con i toscani non è il dato più importante che si può ricavare dalla sfida, in quanto a emergere in maniera chiara è stato piuttosto il fatto che Simone Inzaghi necessiti dei suoi big 3 in attacco per poter guardare con più serenità al futuro. (Inter-News)

Probabili formazioni Juve Brest: le possibili SCELTE di Thiago Motta per la seconda amichevole in programma alle 21 La Juve... (Juventus News 24)

Dopo la sconfitta nel ritiro in Germania contro il Norimberga, la Juventus si prepara ad affrontare una nuova amichevole contro il Brest. Thiago Motta ha escluso dai convocati Federico Chiesa, Djalò e Nicolussi-Caviglia. (Inter-News)

Juventus, Chiesa fuori dai convocati per l’amichevole con il Brest

? I convocati da mister Thiago Motta per #JuveBrest ⤵️ pic.twitter.com/XkjAdIDCke — JuventusFC (@juventusfc) August 3, 2024 (LAROMA24)

Federico Chiesa è sempre più ai margini della Juventus. L’esterno classe 1997, in scadenza di contratto con i bianconeri al 30 giugno 2025, è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta, che ha preso una decisione forte in tal senso. (Passione Inter)

Nella lista dei convocati per la sfida dello Stadio Adriatico di Pescara infatti, non compare il nome di Federico Chiesa, ancora in bilico tra la permanenza e la cessione. CHIESA JUVENTUS – Una decisione destinata a far discutere, quella che il tecnico Thiago Motta ha preso riguardo l’amichevole di oggi della sua Juventus contro il Brest (RomaNews)