Minturno, sulla carta "Dedicata a te" il Comune chiarisce
“Da parte dell’Inps e di Poste Italiane, le operazioni di assegnazione dei codici identificativi delle carte ai singoli beneficiari”. – L’Amministrazione comunale informa l’utenza che sono ancora in corso, da parte dell’Inps e di Poste Italiane, le operazioni di assegnazione dei codici identificativi delle carte ai singoli beneficiari, che saranno trasmessi successivamente a questo Comune. Pertanto, si raccomanda di non recarsi ora presso gli uffici postali ma di attendere la pubblicazione di un apposito avviso. (Il Faro online)
Su altri giornali
Le carte sono già disponibili per il ritiro presso gli... Il Comune di Pomezia comunica che è consultabile sul sito istituzionale l'elenco dei beneficiari della carta 'Dedicata a Te' 2024. (Virgilio)
Elenco beneficiari della Carta Dedicata a te anno 2024 Pubblicato il 5 settembre 2024 • Sociale • Nuovi beneficiari: (Comune di Pomezia)
Questo strumento, dal valore di 500 euro, permetterà l’acquisto di beni alimentari, carburante e abbonamenti al trasporto pubblico locale, riservato a 1,33 milioni di nuclei familiari con ridotto potere d'acquisto o in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)
Hai fatto domanda per la “Carta Dedicata a Te” e non vuoi aspettare la comunicazione ufficiale del Comune? Esiste un metodo semplice e veloce per verificare se sei tra i beneficiari, direttamente dal tuo smartphone. (Monrealelive.it)
Come funziona la carta "Dedicata a te" 2024? Una panoramica sulle caratteristiche del contributo una tantum e sul suo meccanismo almeno tre membri a comporre la famiglia avente diritto. (Brocardi.it)
iscrizione di tutti i componenti del nucleo familiare nell’Anagrafe comunale; La Legge di Bilancio 2023 ha istituito un fondo, incrementato nel 2024, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (VideoAndria.com)