Di nuovo ore contate per Fonseca, Udinese e Bruges decisivi: sostituto pronto

Paulo Fonseca di nuovo sulla graticola dopo la sconfitta di Firenze: prossime due gare decisive, pronto il suo sostituto Non arriva la terza vittoria consecutiva in campionato per il Milan che nell’ultimo turno è stato sconfitto per 2-1 a Firenze dalla Fiorentina, rimediando anche un cartellino rosso nel finale comminato a Theo Hernandez per proteste. Una brutta battuta d’arresto per i rossoneri che avrebbero potuto portarsi al terzo posto in classifica, scavalcando la Juventus e riscattando la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il doppio ko contro Bayer Leverkusen e Fiorentina sembrerebbe aver rimesso in discussione il futuro di Paulo Fonseca alla guida del Diavolo. Il tecnico, dopo aver salvato la panchina con il derby vinto sull'Inter, non sembra aver trovato la metodologia di lavoro adatta per permettere alla squadra di trovare continuità. (Fantacalcio ®)

Questa situazione non è del tutto nuova nella storia recente del Milan. (Pianeta Milan)

È un silenzio che può voler dire tante cose, ma la sensazione è che sia un mutismo di conferma dell’allenatore portoghese, che dopo la fiammata del derby vinto, è tornato al centro della critica per le prestazioni del suo Milan sia in Champions League contro il Bayer Leverkusen sia contro la Fiorentina. (Tuttosport)

“Fonseca in confusione, scelte senza senso. Allegri il migliore”

Albertosi: "Fonseca in confusione: togliere Leao e Pulisic scelta senza senso" (Milan News)

Con "quel poco di credibilità guadagnata dal portoghese con la famosa grigliata e il derby" praticamente demolito. Quest'ultimo aspetto, per il quotidiano romano, ha rimesso in discussione la qualità dei rapporti tra allenatore e gruppo squadra. (Pianeta Milan)

"A Firenze si è visto chiaramente come la squadra non segua l’allenatore. Quanto successo domenica è stato incredibile" . (Tuttosport)