Calciomercato Roma - Chiesa chiede uno stipendio troppo alto, il Besiktas si tira fuori. L'agente del giocatore smentisce i contatti

Calciomercato Roma - Chiesa chiede uno stipendio troppo alto, il Besiktas si tira fuori. L'agente del giocatore smentisce i contatti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Federico Chiesa è uno dei nomi più chiacchierati in questa fase di calciomercato ed è destinato a continuare ad esserlo. Il giocatore è stato accostato a diversi club tra cui anche la Roma, dopo che la Juventus lo ha messo sul mercato, escludendolo anche dai convocati dell'amichevole di oggi contro l'Atletico Madrid. Nonostante sia sceso in campo anche il padre Enrico per tentare di ricucire i rapporti con la società bianconera, come confermato da tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stanno circolando nelle ultime ore delle dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, in merito al possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia. A Sky Sport, è intervenuto l’agente Fali Ramadani, procuratore dell’attaccante della Juve accostato al mercato Milan, in queste ore a Bergamo per le firme di Pubill con l’Atalanta. (Milan News 24)

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha smentito qualsiasi tipo di contatto con il Besiktas: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Queste le sue parole a Sky Sport in risposta a quelle del vicepresidente del club turco. (Sport Mediaset)

Queste erano state le sue dichiarazioni: “È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Fali Ramadani, l’agente di Federico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per smentire le parole del vicepresidente del club turco Hüseyin Yücel. (Pagine Romaniste)

AGENTE CHIESA: "MAI TRATTATO CON IL BESIKTAS"

"Ancora una volta la Juve è scesa in campo senza Federico Chiesa, al momento non ci sono novità per quanto riguarda trattative o interessamenti per l'esterno italiano. Le opzioni sono due: può arrivare qualcuno al suo posto oppure Chiesa può restare con il contratto in scadenza nel 2025. (Tutto Juve)

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha risposto al vice presidente del Besiktas dopo le sue parole sul calciatore accostato alla Lazio (Lazio News 24)

UNA CERTEZZA – Federico Chiesa non approderà al Beşiktaş in questa sessione estiva di calciomercato. Ciò è stato confermato in maniera esplicita da Hüseyin Yücel, vicepresidente della squadra turca, che si è espresso in questi termini nel corso di un’intervista concessa a TRT Spor: «È vero che ne parliamo da circa 10 giorni. (Inter-News)