Elonora Guidi uccisa dal compagno Lorenzo Innocenti, aveva 34 anni e un bimbo di 2: era impiegata in un'azienda di energie rinnovabili

Eleonora Guidi, 34 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni: l'uomo è grave in ospedale dopo essersi lanciato dalla finestra dopo il delitto. Una tragedia che sconvolge la Rufina, ancor di più perché la coppia ha un bambino di due anni che era in casa quando, all’alba, intorno alle 7.30, è stato dato l'allarme. La tragedia a Rufina. Eleonora Guidi uccisa, cosa sappiamo Lorenzo Innocenti è un architetto. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Rufina (Firenze), 8 febbraio 2025 – Una vicenda gravissima, un femminicidio che ripropone una volta di più il tema della violenza sulle donne. Eleonora Guidi, 34 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, adesso grave in ospedale dopo essersi lanciato dalla finestra dopo il delitto (LA NAZIONE)

Eleonora Guidi, 34 anni, uccisa dal compagno Lorenzo Innocenti a RufinaMissing Credit La giovane, 34 anni, è stata accoltellata in casa dal convivente che si è poi lanciato da una finestra dell’appartamento, al secondo piano della palazzina in cui vivevano. (LA NAZIONE)

FIRENZE (l'Adige)

È Eleonora Guidi la giovane donna uccisa all'aba di sabato 8 febbraio a Rufina, in provincia di Firenze. Il femminicidio è avvenuto in casa poco prima delle 7. (leggo.it)

Lorenzo Innocenti e Eleonora Guidi (il Giornale)

Il suo compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, si è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)