Motta: “La scelta su Koopmeiners, Luiz e Nico! Rispondo così su Danilo e a Vlahovic dico…”

Motta: “La scelta su Koopmeiners, Luiz e Nico! Rispondo così su Danilo e a Vlahovic dico…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Quanti minuti ha? Nico ha fatto differenziato per due giorni perché dopo la partita contro il Monza era affaticato e abbiamo preferito non rischiarlo. Oggi l'ho visto bene e siccome nemmeno i ragazzi sanno la formazione, non lo dirò a voi". DANILO - "La Juve può permettersi di perdere il capitano? Sia lui che gli altri giocatori disponibili pensano alla partita contro la Fiorentina e per le prossime vediamo. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Importante perché la prossima partita contro una squadra, che anche se nelle ultime due di campionato non ha avuto un risultato positivo, ma arriva da una serie di vittorie importanti. Com’è stata questa settimana di lavoro? Come si avvicina la squadra la partita contro la Fiorentina? (Tutto Juve)

Danilo Napoli, le parole di Thiago Motta Del futuro di Danilo ne ha parlato anche Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa: (CalcioNapoli24)

“Le due squadre arrivano appaiate alla sfida di domani, ma la Juventus non è la Fiorentina. Perchè in estate ha speso 200 milioni di euro per rinforzare la squadra e quindi tutti ce l’aspettavamo in tutt’altra parte della classifica. (fiorentinanews.com)

Thiago Motta: "Recuperiamo 4 giocatori, Danilo pensa solo alla Fiorentina, Vlahovic continua a lavorare"

La rivalità in campo, negli ultimi anni, non ha impedito le trattative tra le due società: dagli anni ’90 le operazioni di lusso tra i due club sono state molteplici, con i bianconeri soprattutto che hanno attinto più volte dall’organico viola. (GianlucaDiMarzio.com)

Di cosa parlerà Thiago Motta in conferenza stampa Conferenza Thiago Motta (ilBianconero)

Noi stiamo bene, abbiamo recuperato giocatori assenti nelle ultime gare. La Fiorentina non arriva da due risultati positivi ma in precedenza sì. (Eurosport IT)