Vaccinazioni anti-Covid, influenza e polmonite nel Lazio: quando parte il servizio e come funziona

Vaccinazioni anti-Covid, influenza e polmonite nel Lazio: quando parte il servizio e come funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SALUTE

Il 1 ottobre partono le campagne vaccinali anti-Covid, antinfluenzale e anti-polmonite pneumococcica nel Lazio, che sono aperte alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni ministeriali. Per la vaccinazione anti-Covid 19, il cui vaccino sarà disponibile con oltre 500mila dosi e la possibilità di un ulteriore incremento, è possibile recarsi direttamente negli ospedali e nei centri delle Aziende sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere, dei Policlinici e degli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il 1 ottobre partono le campagne vaccinali anti - Covid, antinfluenzale e anti - polmonite pneumococcica nel Lazio, che sono aperte alle fasce della popolazione previste... (Virgilio)

Parte oggi, martedì 1 ottobre, la campagna vaccinale contro l’influenza e contro il Covid per la stagione autunno-inverno 2024/2025 di Regione Lombardia. Febbre, tosse, mal di gola, dolori alle ossa: l’incubo influenza si avvicina. (Il Cittadino)

L'organizzazione «La macchina organizzativa della campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid è complessa e coinvolge molti attori, da medici e pediatri passando per l'Ulss e per le case di riposo - spiega il dottor Luca Sbrogiò, direttore del Dipartimento di prevenzione dell'Ulss 6 - . (ilgazzettino.it)

Dal 1° ottobre vaccinazione aperta a tutti anti-influenza, anti-Covid e anti-polmonite

Tempo medio di lettura: 2 minuti Da domani, martedì 1 ottobre, parte in Lombardia la campagna vaccinale antinfluenzale per la stagione autunnale-invernale 2024-2025. (Luino Notizie)

Riposti i costumi da bagno, è ora di prepararsi alla stagione invernale e, per farlo al meglio, di vaccinarsi contro i mali di stagione. (Corriere della Sera)

Per la vaccinazione anti-Covid 19 – il cui vaccino sarà disponibile con oltre 500mila dosi e la possibilità di un ulteriore incremento – è possibile recarsi direttamente negli ospedali e nei centri delle Aziende sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere, dei Policlinici e degli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico. (Rietinvetrina)