Apple, iOS 19 arriverà in ritardo: ecco per quale motivo

Stando a quanto riportato da fonti molto attendibili, il periodo attuale per Apple non sarebbe di certo dei migliori dal punto di vista organizzativo. Il colosso di Cupertino infatti sarebbe in grande difficoltà con lo sviluppo di iOS 19. A quanto pare la ragione principale sembra essere il tempo impiegato per completare le funzionalità di iOS 18. Secondo le parole di Mark Gurman di Bloomberg, sono molti gli sviluppatori ancora impegnati sugli aggiornamenti del sistema attuale, invece di concentrarsi sulla prossima versione. (IlSoftware.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Genmoji: Creazione di emoji personalizzate. Image Playground: Generazione di immagini basate su descrizioni e concetti. (SmartWorld)

Con iOS 18.2, la fotocamera degli iPhone 16 e delle versioni Pro introduce il comando di scatto a doppia fase. Fotocamera: precisione e controllo avanzati (IlSoftware.it)

Pubblicità L’ultima pubblicità di Apple esalta l’arrivo delle Genmoji su iOS 18.2, funzonalità per ora disponibile solo per quanti possono sfruttare Apple Intelligence, quindi in USA e nella versione locale di inglese per Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica. (macitynet.it)

Disponibile l’aggiornamento a macOS Sequoia 15.2, ecco cosa cambia

Storicamente, Apple presenta le nuove funzionalità di iOS a giugno durante la WWDC, per poi lanciarle a settembre in concomitanza con i nuovi iPhone. (iPhone Italia)

Apple Intelligence è il sistema di intelligenza personale facile da usare che offre intelligenza utile e rilevante, facendo un passo straordinario in avanti per la privacy nell’IA. (iSpazio)

Pubblicità Apple ha rilasciato la versione definitiva di macOS Sequoia 15.2, update di per macOS Sequoia che arriva a circa tre settimane dal precedente aggiornamento a macOS Sequoia‌ 15.1.1. (macitynet.it)