Un cacciatore uccide due persone e poi si toglie la vita: due le persone ferite

Strage familiare in Germania. Un cacciatore di 63 anni ha aperto il fuoco sui parenti per poi togliersi la vita. L'uomo ha ucciso due persone e ferite altre due. La sparatoria è avvenuta il 14 luglio a Lautlingen, una cittadina nello stato tedesco del Baden-Württemberg, secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild che cita fonti della polizia locale. I "primi accertamenti" dietro la sparatoria "fanno pensare a un gesto interno alla famiglia, non ci sono prove di una strage indiscriminata", è il commento della polizia tedesca. (EuropaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lasciandosi dietro un pesante bilancio e al momento nessuna ipotesi attendibile sulle ragioni del gesto. Poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è tolto la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

01:22 Germania, uccise nel sud-ovest due persone a colpi di arma da fuoco (Il Mattino di Padova)

Cos’è accaduto a Lautlingen: la sparatoria, i morti, l’assassino La ricostruzione della sparatoria in Germania (Virgilio Notizie)

Sangue in Germania, uccide madre e figlio e si spara

GERMANIA Sparatoria in strada (Torino Cronaca)

Di cui, nel massimo riserbo delle autorità tedesche, non vengono al momento fornite altre generalità - ha ucciso la mamma e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. Poi ha rivolto l'arma contro sé stesso e si è tolto la vita: è stato trovato morto nel giardino di casa, lasciandosi dietro un pesante bilancio e al momento nessuna ipotesi attendibile sulle ragioni del gesto. (EuropaToday)

Quella che all’inizio si temeva essere una sparatoria nelle strade di Albstadt ha presto assunto i contorni della mattanza domestica per mano di un cacciatore di 63 anni con regolare porto d’armi. L’uomo - di cui, nel riserbo delle autorità tedesche, non vengono fornite altre generalità - ha ucciso la madre e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. (Gazzetta del Sud)