Astro Bot parte bene negli USA: un analista svela la posizione in classifica e commenta i dati

Piscatella ha indicato i risultati di vendita in "risposta" ad alcune considerazione del pubblico riguardo ai risultati di Astro Bot nel Regno Unito. Queste ultime informazioni erano dati parziali (solo fisici, niente digitale) in un mercato rilevante ma certamente più piccolo degli Stati Uniti. I dati di Piscatella invece sono più "completi" sebbene ovviamente sempre focalizzati su un singolo mercato. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’idea è un po’ questa: celebrare il mondo PlayStation con un platform in grado di stuzzicare la nostalgia e solleticare le corde giuste di fan e giocatori di lungo corso. Giocare ad Astro Bot è come ritrovare un vecchio diario di scuola in mezzo a un baule di cianfrusaglie. (GQ Italia)

Astro Bot è uno dei migliori giochi dell'anno e il migliore di PS5 finora, ma il suo lancio non è stato affatto esaltante se non fosse per il mercato globale, soprattutto digitale, che ha fatto risalire notevolmente i numeri. (Spaziogames.it)

Astro Bot è stata una gradita sorpresa per tantissimi giocatori e per molti di questi può davvero vincere il prossimo GOTY. (Player.it)

Astro Bot, la recensione: il robottino porta in salvo PlayStation 5 con un'avventura divertente e ricca di cuore

Un incontro di menti creative nel mondo dei videogiochi Masahiro Sakurai, il celebre creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros. (NintendOn)

Ufficio Stampa Stufi dei vari Kratos, Spiderman, Crash-Bandicoot e compagnia? Se siete alla ricerca di un nuovo eroe a cui affezionarvi è arrivato il vostro momento. Grazie ad Astro Bot, il nuovo videogioco realizzato dal noto studio giapponese Team Asobi in esclusiva per PlayStation 5, che ha per protagonista l'adorabile robottino simbolo dell'ultima console di casa Sony. (Sport Mediaset)

Dopo un lungo periodo di torpore – in cui sono mancate proprietà intellettuali esclusive efficaci e capaci di tenere vivo l’interesse dell’esigente pubblico dei giocatori PlayStation – il nuovo platform sviluppato da Team Asobi ha dato quella spinta propulsiva necessaria di cui la console next-gen di Sony aveva bisogno da tempo. (Corriere della Sera)