Napoli, la mancata cessione di Osimhen blocca l'arrivo di Lukaku: ecco i dettagli

Sky Sport 24 parla del mercato del Napoli. Il club azzurro contava sul tesoretto di Osimhen per completare le operazioni, ma ci sono due aspetti da tenere in considerazione: da un lato il PSG aspetta di cedere qualche giocatore per poter acquistare Osimhen, dall'altro i parigini sperano di ottenere uno sconto dalla clausola di 120 milioni. Il PSG non vuole pagare l'intera clausola, soprattutto dopo un'annata non proprio positiva del Napoli e di Osimhen. (Napoli Magazine)

Su altri media

Manna ha scelto il prossimo colpo di mercato del Napoli: il calciatore potrà arrivare solamente dopo una cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri spingono per l’attaccante belga e lavorano a un contratto triennale da 6 milioni di euro l’anno più bonus. Subito dopo, si cercherà l’accordo con il Chelsea che continua a chiedere 35 milioni di euro, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 25. (Sky Sport)

Vincenzo Morabito, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Vincenzo Morabito, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. (Tutto Napoli)

Lukaku sarà del Napoli quando Osimhen andrà via: Manna convinto di una cosa

La situazione di Victor Osimhen rappresenta forse il più grande nodo da sciogliere in questa seconda parte di calciomercato per il Napoli. La sua cessione sembrava certa nei mesi scorsi dopo il rinnovo con super ingaggio e clausola rescissoria da 130 milioni, ma tale cifra sembra essere al momento eccessiva per tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul classe 1998 sono sempre forti le voci dall’Arabia Saudita che vorrebbero portarlo nella Saudi Pro League, anche se la destinazione non convince troppo il giocatore. NAPOLI LUKAKU – In casa Napoli si continua a lavorare per portare all’ombra del Vesuvio Romelu Lukaku, che vuole riunirsi ad Antonio Conte. (Europa Calcio)

Lukaku sarà del Napoli quando Osimhen andrà via: Manna convinto di una cosa (Tutto Napoli)