Bagnoli, Meloni "Lo Stato mette la faccia su un problema annoso"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

"Oggi, di fatto, le Istituzioni, lo Stato sono a Bagnoli e decidono di mettere la faccia su un problema annoso, su una di quelle questioni che vanno avanti da così tanto tempo che i cittadini ad un certo punto si convincono che non ci sia niente che si possa fare per invertire quella tendenza. Penso che la vera politica debba sfidare sé stessa sugli obiettivi difficili, non su quelli facili, perché è l'unico modo per dimostrare che è l'unico modo per riavvicinare i cittadini alle Istituzioni". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, intervenendo alla cerimonia di firma del protocollo d’intesa tra il governo e il commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio, per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio. (La Nuova Sardegna)

Un centinaio i manifestanti contro l'arrivo della premier nell'area (LAPRESSE)

Lunedì, 15 Luglio 2024 Buongiorno a tutti, (Governo)

Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuta l’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante. (Napoli Magazine)

"È stato firmato l’accordo che prevede 1 miliardo e 200 milioni per Bagnoli e ci auguriamo che allo stanziamento di soldi seguiranno degli interventi effettivi. Ass. Ferrante: "Nuovo centro sportivo a Bagnoli? Al Napoli piacerebbe" (Tutto Napoli)

Nuovo incontro tra Vincenzo De Luca e Giorgia Meloni, questa volta a Bagnoli per la rigenerazione dell'area. (AreaNapoli.it)