Calhanoglu: “Stiamo facendo bene, le prossime partite saranno importanti per noi”
Hakan Calhanoglu, nel corso dell'intervista rilasciata al canale TV8,5, ha parlato anche di questa prima parte di stagione dell'Inter: "Quando abbiamo perso la Champions League in finale è stato un momento difficile per noi. Dopo quella sconfitta siamo diventati campioni d'Italia e abbiamo conquistato la seconda stella. Stiamo facendo bene adesso, le prossime partite saranno importanti per noi. Il sistema della Champions League è cambiato molto. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, svela un retroscena prima di Inter Juve: tutte le dichiarazioni sul bianconero Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di TV 8.5 svelando un retroscena sul match contro la Juve e in particolare su Kenan Yildiz. (Juventus News 24)
Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, ha realizzato il gol che ha consentito ai nerazzurri di pareggiare con il Napoli, ma è stato anche l'autore del rigore fallito dalla stessa compagine allenata da mister Simone Inzaghi (ha calciato sul palo, ndr). (AreaNapoli.it)
Prima della partita con la Juventus avevo detto ai nostri giocatori: "Non lasciate respirare Kenan Yıldız". Il rigore sbagliato con il Napoli? Non scappo dalle mie responsabilità. (fcinter1908)
IMPEGNI – Con il pareggio contro il Napoli, si va a chiudere una parte importante della stagione dell’Inter. L’1-1 rimediato a San Siro contro gli azzurri, ha riaperto una classifica molto equilibrata con ben sei squadre nel giro di due punti. (Inter-News)
Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non si tratta di quello, mi fido di me stesso". Non l'hanno presa molto sul serio e poi è stato il giocatore che ha cambiato la partita. (fcinter1908)
Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Calhanoglu è tornato sul match pareggiato per 4-4 contro la Juventus, con una doppietta di Kenan Yildiz per i bianconeri: "Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. (Tutto Juve)