Monza-Venezia 2-2, un punto a testa nello scontro salvezza

Monza-Venezia 2-2, un punto a testa nello scontro salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Tutte e quattro le reti nel primo tempo. Nella ripresa espulso Bondo per i brianzoli Si spartiscono la posta in palio (2-2) Monza e Venezia nello scontro salvezza valido per la nona giornata di Serie A all’U-Power Stadium. Succede tutto nel primo tempo: Ellertsson porta avanti gli ospiti dopo un quarto d’ora, Kyriakopoulos pareggia i conti al 23′, veneti avanti nuovamente al 39′ con Svoboda, i padroni di casa acciuffano il pari con Djuric al 44′. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" (Eurosport IT)

LAZIO-GENOA LIVE (Sky Sport)

Il Venezia non riesce ad abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma aggancia il Lecce. La sfida contro il Monza è ricca d’emozioni e si conclude su un 2-2 che non soddisfa i lagunari, in superiorità numerica dall’80’ per il rosso a Bondo (doppia ammonizione) e incapaci di colpire. (Udinese Blog)

Monza, Nesta: “Male nel primo tempo, bene la reazione”

A +1 dal tandem di ultime c’è poi il Genoa, che invece non riesce ad uscire indenne dall’Olimpico biancoceleste. (Calcio Lecce)

Aveva chiesto continuità, e il Monza non è andato oltre il pari nel 2-2 odierno in casa col Venezia. Nelle ultime partite stiamo tirando di più verso la porta: dobbiamo essere più puliti negli ultimi metri". (Sport Mediaset)

Alessandro Nesta soddisfatto a metà dopo il pareggio del suo Monza in casa contro il Venezia. Le parole in conferenza stampa. Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 (DerbyDerbyDerby)