Tony Effe al Palaeur, il Codacons chiede al Tar del Lazio di eliminare dalla scaletta i brani ‘violenti’

Tony Effe al Palaeur, il Codacons chiede al Tar del Lazio di eliminare dalla scaletta i brani ‘violenti’ L’Associazione, attraverso un ricorso, aveva chiesto l’annullamento dell’autorizzazione rilasciata da Roma Capitale al concerto Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Cambio di location ma stesse polemiche. Dopo lo spostamento del live di Tony Effe dal Circo Massimo al Palaeur, non si placano le contestazioni al trapper per i testi ‘violenti’ di alcune sue canzoni. (Dire)

Su altre fonti

La nostalgia non è più quella di un tempo, ma tornare di botto negli anni 80 mentre si festeggia l’arrivo del 2025 farà un curioso effetto. Che bella sorpresa, hanno pensato anche ai boomer. (la Repubblica)

A rendere la situazione ancora più bollente (perdonateci l’ironia) saranno da una parte il concerto di capodanno al Circo Massimo, che vedrà in scaletta Gabry Ponte, la Pfm, l’Orchestraccia, l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta e i Culture Club, guidati da Boy George, e dall’altra il concerto al Pala Sport di Tony Effe. (MOW)

“Siamo stati contattati, per il Capodanno avevamo tante proposte… Ci avevano voluto fortemente per questo concerto”, racconta Barbieri. A 29 anni, il parmigiano Giammarco Barbieri è il manager di uno dei cantanti più chiacchierati e seguiti degli ultimi tempi (tra i 50 artisti più ascoltati in Italia nel 2024, secondo Spotify). (La Repubblica)

Tony Effe e il concerto di Capodanno, Adinolfi riaccende la polemica su Boy George

Giammarco Barbieri segue il rapper finito al centro delle polemiche per l'esclusione dal concerto al Circo Massimo. A "Repubblica" rivela: «Siamo stati contattati, avevamo tante proposte» (Open)

Il rapper salirà sul palco per penultimo, dalle 23.30 fino alle 00.30, e festeggerà quindi il nuovo anno insieme ai suoi fan. Secondo la scaletta pubblicata da Tony, il concerto inizierà alle 20, con l’apertura delle porte al pubblico, per poi proseguire fin dopo la mezzanotte. (Radio Italia)

Boy George peggio di Tony Effe? Di sicuro con una fedina penale più lunga, tra condanne e droga. (Adnkronos)