Seria A, gli arbitri della sesta giornata: Udinese-Inter a Sacchi, per Toro-Lazio c'è Sozza

Seria A, gli arbitri della sesta giornata: Udinese-Inter a Sacchi, per Toro-Lazio c'è Sozza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Gli arbitri della sesta giornata: Udinese-Inter a Sacchi, per Toro-Lazio c'è Sozza Genoa-Juventus, invece, è stata affidata a Colombo, mentre all'Olimpico 'fischia' Abisso. È Juan Luca Sacchi l'arbitro designato per Udinese-Inter, partita di campionato in programma sabato alle 15. Per il match della capolista Torino, in campo domenica alle 12.30 contro la Lazio, è stato invece scelto Sozza. Genoa-Juventus di sabato alle 18 sarà diretta da Colombo, mentre domenica alle 15 per Roma-Venezia ci sarà Abisso. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà l'arbitro Zufferli a dirigere Milan-Lecce, primo anticipo della sesta giornata di Serie A, in programma venerdì alle ore 20.45. Di Bello al Var. Udinese-Inter (sabato ore 15) è stata affidata a Sacchi (La Penna al Var), Colombo sarà il direttore di gara di Genoa-Juventus (sabato ore 18) con Guida al Var. (Sport Mediaset)

MILAN – LECCE Venerdì 27/09 h.20.45 ZUFFERLI VAR: DI BELLO GENOA – JUVENTUS Sabato 28/09 h. (Udinese Blog)

Serie A | Genoa-Juventus, l'arbitro del match Al "Luigi Ferraris" di Genova rossoblù e bianconeri si sfideranno sabato 28 settembre 2024 alle ore 18:00. (Juventus Football Club)

Luca Zufferli di Udine arbitrerà Milan – Lecce. Ecco tutte le designazioni

ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 6ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 27 a lunedì 30 settembre. (Tuttocampo)

Quest’oggi sono state diffuse dall’AIA le designazioni ufficiali della sesta giornata di Serie A. (Passione Inter)

IV Ufficiale Ermanno Feliciani di Teramo. La gara Milan - Lecce, in programma domani alle ore 20:45 sarà diretta da Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. (TeleRama News)