PlayStation: nuovo evento a dicembre? Un curioso indizio è nascosto nell'ultimo trailer di Sony
Sony ha pubblicato un nuovo spot “Play Has No Limits” per PlayStation 5 per celebrare i quattro anni dal lancio del 2020. Sicuramente tutto normale ed in pieno stile live action, non fosse per il fatto che i fan più accaniti ed attenti hanno notato un’apparente, ma forse significativa, menzione a una data di dicembre in un fotogramma. I ragionamenti (senza alcun fondamento per ora, ricordiamo) hanno portato tutti a pensare che l’azienda giapponese potrebbe avere in programma un nuovo evento PlayStation. (Uagna.it)
Su altri giornali
Sony ha lanciato una nuova pubblicità di PS5 che rientra nel classico motto "Play has no limits" e riprende alcune tematiche e visioni ormai diventate tradizionali per quanto riguarda la promozione e comunicazione della compagnia, sfruttando l'occasione per annunciare anche lo sconto ufficiale natalizio per il mercato USA. (Multiplayer.it)
L'annuncio ha attirato l'attenzione dei fan per un dettaglio apparentemente innocuo ma potenzialmente rivelatore: un riferimento di una frazione di secondo a una data di dicembre. Sony ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario "Play Has No Limits" per PlayStation 5 martedì 12 novembre, in occasione del quarto anniversario dal lancio della console nel 2020. (Spaziogames.it)
Sony Interactive Entertainment ha presentato quest’oggi l’ultimo spot dedicato al brand PlayStation, il cui concept creativo racconta quanto possa essere divertente la vita quando prendiamo il gioco sul serio, a detta di Sony. (The Games Machine)
Sony Interactive Entertainment lancia il nuovo spot dedicato al brand PlayStation, il cui concept creativo racconta quanto possa essere divertente la vita quando prendiamo il gioco sul serio. (Engage)