GF, arriva Chiara Cainelli nella Casa: ecco dove l’avete già vista

GF, arriva Chiara Cainelli nella Casa: ecco dove l’avete già vista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella prossima puntata del Fratello dovrebbero fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia alcuni nuovi concorrenti. Questa potrebbe infatti essere la mossa studiata da Pier Silvio Berlusconi per risollevare le sorti del reality show che, soprattutto nel corso dell’ultima puntata andata in onda martedì 26 novembre, ha registrato un drastico calo degli ascolti. Segno che le cose iniziano a non andare bene e che è necessario correre ai ripari prima che sia troppo tardi. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perla Maria, diventata maggiorenne da pochi mesi, ha già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, spesso al fianco della madre. La notizia, riportata da diverse fonti, ha suscitato curiosità tra gli appassionati del reality, soprattutto alla luce delle precedenti esperienze televisive della Monsè. (ilmessaggero.it)

In un momento di apparente difficoltà per il programma, il Fratello sembra non voler gettare la spugna e rassegnarsi a una possibile chiusura anticipata. (DiLei)

Per questo gli autori del reality insieme al conduttore, come riporta Davide Maggio, avrebbero pensato di far entrare nella casa una Miss per smuovere la situazione. Colpa, forse, di un cast poco convincente o di dinamiche viste e riviste con finali prevedibili che non incuriosiscono più. (leggo.it)

Maria De Filippi spiazza Tony Renda a UeD: gesto inatteso, sfilata e abbandoni

Shaila: “Sto sotto un treno” Proprio questo ingresso, infatti, rappresenta il canto del cigno. Fratello, i nominati e lo psicodramma Non è la Rai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Fratello, uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione italiana, non smette mai di sorprendere. Negli ultimi anni, tuttavia, il reality ha dovuto affrontare la sfida di mantenere alta l’attenzione del pubblico, cercando di reinventarsi e adattarsi alle nuove esigenze degli spettatori. (L'Eco Del Litorale)

Le dame hanno dovuto sfoderare i loro talenti nascosti e, come di consueto, ne sono accadute delle belle. La messa in onda è cominciata con la sfilata del parterre femminile. (Tutto.TV)