Repubblica: “Fagioli non è salvo da altre squalifiche, patteggiamento monco”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Violanews SPORT

Nicolò Fagioli non è sicuro di essere salvo dal rischio di altre squalifiche. A tracciare questa prospettiva - uno scenario allarmante - è l'edizione nazionale di Repubblica che ne scrive oggi in un lungo articolo dedicato all'inchiesta milanese. Il Pm della Figc Giuseppe Chiné si è già messo in contatto con la procura ordinaria per verificare se negli atti si configurino violazioni delle norme sportive. (Violanews)

Ne parlano anche altre testate

Benevento, 12-04-2025 11:35 ____ Spunta un nuovo filone legato alle scommesse nel mondo del calcio. Coinvolti tesserati ed ex tesserati del Benevento Redazione Ad annuncialo è stato il Corriere dello Sport secondo cui il nuovo fascicolo deriva da quello che, tramite delle segnalazioni bancarie, portò all'apertura dell'indagine da parte della Procura di Benevento. (Gazzetta di Benevento)

L'intervista al terapeuta di Fagioli Redazione Golssip 12 aprile - 12:34 (Golssip)

Inchiesta, poi, trasmessa a Milano.Il verbale di interrogatorio, così come quello di Nicolò Fagioli e che era già venuto a galla in passato, è contenuto negli atti dei pm di Milano. Come riporta Calcio e Finanza lo ha raccontato, il 17 ottobre del 2023, Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan e poi al Newcastle, interrogato dai pm quando l’indagine era ancora a Torino. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il terapeuta di Fagioli: “Noia fattore importante. Dei 500 calciatori di serie A almeno…”

I 12 calciatori emersi dall'indagine sono solo la punta dell'iceberg. Dei 500 calciatori di Serie A, credo che almeno 100-150 siano in questa situazione". (La Gazzetta dello Sport)

Ma Bogotà non ha dato seguito alle istanze dell’Italia.Il Tribunale di Napoli ha archiviato l’accusa di corruzione internazionale aggravata contestata a Massimo D’Alema e ad altri set... (La Verità)

(CalcioNews24.com)