Stranger Things: David Harbour svela il destino inaspettato di Hopper nella prima stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’avvicinarsi della quinta e ultima stagione di Stranger Things, l’attore David Harbour, che interpreta lo Sceriffo Hopper, si dimostra stupito della longevità del suo personaggio all’interno della serie. Inizialmente, Harbour era convinto che la sua avventura si sarebbe conclusa prematuramente già durante la prima stagione. Le Incertezze sul Destino di Hopper Nella prima stagione, gli eventi che coinvolgono Hopper sembravano indirizzarlo verso un destino tragico, specialmente dopo la rivelazione della morte della sua figlia a causa di un cancro. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’uscita del secondo episodio, la serie di HBO The Last of Us prosegue il suo distacco dal videogioco originale. Le scelte narrative sembrano privilegiare la spettacolarità rispetto all’emotività drammatica, una direzione che si discosta dalle esperienze vissute dai videogiocatori. (SofiaOggi.com)

La celebre attrice Jennifer Aniston ha recentemente condiviso un momento di sorpresa attraverso una storia su Instagram, rivelando la sua reazione a un particolare cameo nel secondo episodio della serie HBO, The Last of Us. (SofiaOggi.com)

Assenza di Millie Bobby Brown alla Prima di Stranger Things (SofiaOggi.com)

Il momento che molti fan stavano aspettando, il più tragico di tutto il racconto, è arrivato... (bestmovie.it)

Schnapp ha descritto l’epilogo di “Stranger Things” come ‘devastante’, anticipando che i fan potrebbero vivere momenti di intensa commozione. Un Finale Emotivamente Coinvolgente (SofiaOggi.com)

In meno di 4 giorni Sky ci ha sottoposti a due ribaltoni, e quello in The Last of Us 2 è stato anche meno digeribile di quello del secondo episodio di Gangs of London 3. In entrambi i casi, comunque, è sparito di scena un personaggio fondamentale. (GQ Italia)