Emanuela Chirilli morta nell'incendio a Napoli, ipotesi corto circuito nella sauna

Emanuela Chirilli morta nell'incendio a Napoli, ipotesi corto circuito nella sauna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

L'incendio che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito nella sauna. Tra le ipotesi battute dalla Procura (pm Diego Capece Minutolo), infatti, ci sarebbe anche quella di una tragedia consumatasi all'interno di una sauna/vasca idromassaggio presente all'interno della stanza. È questa l'ipotesi sulla quale sta lavorando con l'inchiesta aperta sulla morte della 27enne di Maglie (Lecce) deceduta stanotte per probabile asfissia (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il fumo nero ha annerito la facciata del palazzo e la macchia si trova in corrispondenza della persiana e del motore dei condizionatori del b&b, arrivando fino al quarto piano. Una giovane turista è rimasta uccisa in un incendio che è divampato nella notte all’interno di un b&b in piazza Municipio a Napoli (Corriere della Sera)

Tragedia nella notte a Napoli. Emanuela Chirilli è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. (ilmessaggero.it)

Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. Sono state le fiamme a causare la morte della turista 27enne. (ilmattino.it)

Chi era Emanuela Chirilli, la 27enne leccese morta nell'incendio del B&B di Napoli: i dubbi su estintore e rilevatori

Napoli – Corto circuito in un b&b, muore una giovane. : (Tuscia Web)

L'amministrazione... 'Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela, la 28enne di Maglie (Lecce), nel corso di un incendio avvenuto nella notte in una struttura di piazza Municipio . (Virgilio)

Il cadavere carbonizzato ritrovato in una stanza. Secondo le prime indagini, a far scaturire le fiamme sarebbe stato un cortocircuito in una multipresa (Open)