Emanuela Chirilli morta nell'incendio a Napoli, ipotesi corto circuito nella sauna
L'incendio che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito nella sauna. Tra le ipotesi battute dalla Procura (pm Diego Capece Minutolo), infatti, ci sarebbe anche quella di una tragedia consumatasi all'interno di una sauna/vasca idromassaggio presente all'interno della stanza. È questa l'ipotesi sulla quale sta lavorando con l'inchiesta aperta sulla morte della 27enne di Maglie (Lecce) deceduta stanotte per probabile asfissia (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
00:40 Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco (La Stampa)
Era arrivata solo poche ore prima a Napoli. Sarebbe dovuta ripartire in giornata e rientrare a Lecce. Nella notte, la morte nel b&b dove aveva scelto di alloggiare. Emanuela Chirilli avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 23 dicembre. (La Repubblica)
Emanuela Chirilli è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. Tragedia nella notte a Napoli. (ilmessaggero.it)
Napoli – Corto circuito in un b&b, muore una giovane. Tragedia a Napoli in piena notte, in una struttura ricettiva in piazza Municipio. Per cause ancora in fase di accertamento, le fiamme sono divampate nella stanza dove alloggiava una 28enne di Bari. (Tuscia Web)
Ipotesi cortocircuito. Mistero sul suo viaggio, la madre ignara metropolisweb (Metropolisweb)
Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. (ilgazzettino.it)