Preziosi: "I miei ricordi di Palladino al Genoa. E Gudmundsson è molto più di un giocatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Preziosi: "I miei ricordi di Palladino al Genoa. E Gudmundsson è molto più di un giocatore" Enrico Preziosi, storico presidente del Genoa (è stato proprietario del club ligure per ben diciotto anni, dal 2003 al 2021), ha parlato a Radio Firenzeviola in vista della gara di domani tra i rossoblù e la Fiorentina di Raffaele Palladino che fatto parte del Genoa proprio sotto la sua gestione (tra il 2008 e il 2011 e poi, in un secondo momento, nella stagione 2017/18): "Ci tengo intanto a dire che io con il Genoa ormai non c'entro più nulla, però posso dire che Raffaele è un grande allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un inizio confortante (vittoria a Monza e pareggio interno con l’Inter), i rossoblù imboccato un tunnel che li ha portati a mettere in cassaforte solo due punti in sette partite ed incassare ben 18 reti (maglia nera del torneo) ed a restare tuttora a secco di successi davanti al proprio pubblico. (Today.it)

Gilardino, la cui panchina traballa, affronta però la Fiorentina, una delle formazioni più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie consecutive tra Serie A e Conference League e con una sola sconfitta all'attivo. (la Repubblica)

Dopo il pari ottenuto allo Ai microfoni di Dazn Weston McKennie ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Parma di Fabio Pecchia. (SpazioJ)

Genoa e Fiorentina a confronto per la seconda volta nel 2024. Stato di forma e precedenti sorridono alla squadra toscana, ma l’importanza della partita potrebbe sovvertire tutto: scopriamo quote e pronostico di Genoa-Fiorentina, uno dei posticipi della 10ª giornata di Serie A in programma a Marassi giovedì 31 ottobre alle 18:30. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa-Fiorentina, giovedì 31 ottobre 2024 (ore 18:30) Allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Genoa e Fiorentina. Le due squadre hanno obiettivi leggermente diversi. (Bottadiculo)

La squadra di Raffaele Palladino dopo aver battuto la Roma al " Franchi " per 5-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo di un Genoa che a Marassi conta soltanto 3 pareggi e 2 sconfitte. Nel dettaglio la " Viola " ha fatto registrare 4 vittorie, che diventano 6 considerando anche gli impegni di Europa League , e 1 pareggio. (Tuttosport)