Roma, la Curva Sud annuncia la contestazione: “Domenica fuori lo stadio per mezz’ora”

Roma, la Curva Sud annuncia la contestazione: “Domenica fuori lo stadio per mezz’ora”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Curva Sud è pronta a contestare dopo l'esonero di Daniele De Rossi. Questo il comunicato dello zoccolo duro della tifoseria giallorossa: "E' arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz'ora della partita". Domenica a Roma-Udinese ci sarà una contestazione feroce da parte dei tifosi giallorossi che non hanno digerito la decisione di sollevare dall'incarico DDR (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La Curva Sud della Roma ha deciso di contestare l'operato del club in occasione del prossimo match casalingo dei giallorossi contro l'Udinese. Questa la nota del tifo organizzato dei capitolini: "È arrivato il momento di farci sentire. (Sport Mediaset)

L'Udinese si presenta allo stadio Olimpico di Roma da capolista in solitaria della Serie A dopo la vittoria in rimonta da 0-2 a 2-3 contro il Parma al Tardini. Di fronte i bianconeri troveranno i giallorossi che hanno vissuto una settimana particolare, che ha visto l'esonero di Daniele De Rossi sostituito da Ivan Juric che farà il suo debutto sulla panchina proprio contro i friulani. (TuttoUdinese.it)

La Curva Sud si esprime così in un comunicato: “È arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz’ora della partita”. (Giallorossi.net)

Roma-Udinese, la Curva Sud contesta: “Entriamo mezz’ora dopo”

Roma, con un comunicato ufficiale la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio a partecipare alla contestazione nel match contro l’Udinese (CalcioMercato.it)

ROMA CURVA SUD – Momenti di alta tensione in casa Roma: non accennano a placarsi i dissapori della tifoseria nei confronti della società per l’esonero di Daniele De Rossi. Questo il comunicato della Curva Sud, che prepara la contestazione in occasione di Roma-Udinese: “E’ arrivato il momento di farci sentire. (RomaNews)

La situazione a Roma si fa sempre più tesa, con la Curva Sud pronta a una contestazione forte e visibile in occasione della partita di domenica contro l’Udinese. In risposta all’esonero di Daniele De Rossi, i tifosi più accesi hanno rilasciato un comunicato in cui invitano tutti i settori dello stadio a unirsi alla protesta. (Siamo la Roma)