L'oroscopo di novembre 2024 per gli amanti di design e architettura | Living
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Miei cari amanti del design, il Sole in Scorpione gioca tra luci e ombre e incoraggia l’upcycling, ispirandoci a riciclare e trasformare ciò che già abbiamo, mentre Mercurio in Sagittario allarga i nostri orizzonti progettuali e mentali. Con l’ingresso di Marte in Leone, sentiamo un’ondata di energia che ci spinge verso scelte più audaci: arredi teatrali e punti luce scenografici dominano i salotti. (Living)
La notizia riportata su altri media
Non disperare, la grinta non ti manca, e con un po' di concentrazione riuscirai a concludere il tuo "giro" in modo dignitoso. Amore: Shaquille O'Neal, si sa, non era famoso per la sua mira ai tiri liberi. (La Gazzetta dello Sport)
Novembre inizia con un segreto pesante come un cinghiale da gestire: vuotate subito il sacco all'inizio del mese, quando la Luna nuova vi spingerà a liberarvi dei pesi. Dal 4, Marte fa il suo ingresso nella vostra area del piacere - sì, forse ve ne siete scordati, ma anche voi ne avete una! -, ricordandovi che c'è luce in fondo al tunnel. (GQ Italia)
Oroscopo di novembre 2024 secondo Galaxar: ecco cosa prevede per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci. Le relazioni amorose vivranno un periodo di intensa crescita e cambiamento. (Gazzetta del Sud)
Tuttavia, tra eventi sociali e inviti imprevisti, non è sempre facile tenere le spese sotto controllo, specialmente nei primi giorni del mese con l’opposizione tra Venere e Giove e l’ingresso di Marte in Leone. (Cosmopolitan)
Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nel mese corrente. Scopri le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox del mese di Novembre 2024. (Corriere della Sera)
La Luna Nuova a inizio mese ha degli obiettivi precisi in mente, ma il passaggio di Mercurio in Sagittario per tutto il mese sposta l’attenzione su tante situazioni diverse. Nel mese di novembre si riprende il controllo della situazione: dopo l’intensità delle Eclissi di inizio ottobre, la stagione dello Scorpione è molto più strategica e centrata, ma forse troppo rigida. (Cosmopolitan)