La Francia sbatte contro Israele, tris dell'Inghilterra alla Grecia. Haaland guida lo show della Norvegia

Prima serata della pausa nazionali di novembre: non solo gli azzurri di Luciano Spalletti in campo , ma tante altre partite e tanti altri giocatori. La Francia di Deschamps, che ha lasciato a casa Mbappé , domina il match con Israele allo Stade de France, ma fallisce tutte le palle gol e chiude sullo 0-0. Con questo risultato i transalpini si qualificano ugualmente ai quarti di finale, ma per sperare di vincere il girone dovranno battere l'Italia domenica sera e poi aggrapparsi alla differenza reti (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

A riferirlo è stato L'Equipe, secondo cui alcune dozzine di persone si sono affrontate con pugni e calci, provocando un movimento di folla per alcuni minuti. Dopo quanto accaduto ad Amsterdam la scorsa settimana, le misure di sicurezza sono state ancora più imponenti per evitare un'ennesima caccia all'ebreo. (il Giornale)

Deschamps ha lasciato fuori dai convocati Mbappé per scelta tecnica, ma la Francia non va oltre il pareggio in casa contro Israele. E dopo il deludente pareggio casalingo senza reti contro Israele di certo il Ct della Francia finirà nuovamente nel mirino della critica. (Goal Italia)

Un match deludente e frustrante per la Francia e Didier Deschamps, che conquistano un misero punto contro Israele, ma si assicurano la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Scontri sugli spalti prima di Francia-Israele, poi solo 0-0 sul campo. E l'Italia sorride

Pochissimi tifosi allo stadio, inno nazionale israeliano fischiato, buuu e ululati di disapprovazione nei confronti dei tifosi ospiti, qualche attimo di tensione in tribuna con fuggi fuggi generale e scontri per fortuna non gravi. (Fanpage.it)

Nella quinta giornata di Nations League arriva un pareggio per la Francia, che scivola a -3 dall’Italia nel Gruppo 2 di Lega A dopo lo 0-0 casalingo contro Israele. La squadra di Deschamps conclude verso la porta più di venti volte, senza però trovare il bersaglio grosso. (Sport Mediaset)

Perché la partita di Nations League tra Francia e Israele era stata considerata dalle autorità locali "ad alto rischio" a causa delle tensioni tra le due tifoserie, ed effettivamente di scontri ce ne sono stati. (La Gazzetta dello Sport)