Roma senz’anima

Nel primo tempo le occasioni migliori sono dell'Inter, anche se dopo un minuto Pellegrini va subito al tiro, sfiorando il gol anche dieci minuti dopo quando Sommer per poco non se la butta dentro sul cross del capitano giallorosso, ma il palo lo salva. Un legno salva anche Svilar che prima è bravo su Thuram dopo sei minuti, poi rischia sulla conclusione di Mkhitaryan che scheggia la traversa. Nel frattempo Inzaghi perde sia Calhanoglu che Acerbi per infortunio e in neanche mezz'ora brucia già due slot per le sostituzioni mandando in campo Frattesi e De Vrij. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Se gli infortuni mi preoccupano? Sicuramente. "Contro squadre forti non abbiamo preso gol. (fcinter1908)

Penso prima alla squadra, se arrivano i premi individuali il merito va anche a loro. "Messi? Non abbiamo parlato del Pallone d'Oro, siamo contenti del momento che stiamo vivendo in nazionale. (fcinter1908)

Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 23:33) Le parole del tecnico nerazzurro: "Vincere con una squadra con grandissima qualità, che mette dentro Soulé, Baldanzi, Le Fée, Hermoso non è facile" (ForzaRoma.info)

La partita parte subito male per l’Inter. Un’Inter stanca trova i tre punti all’Olimpico (IlNapolista)