Roma senz’anima

Nel primo tempo le occasioni migliori sono dell'Inter, anche se dopo un minuto Pellegrini va subito al tiro, sfiorando il gol anche dieci minuti dopo quando Sommer per poco non se la butta dentro sul cross del capitano giallorosso, ma il palo lo salva. Un legno salva anche Svilar che prima è bravo su Thuram dopo sei minuti, poi rischia sulla conclusione di Mkhitaryan che scheggia la traversa. Nel frattempo Inzaghi perde sia Calhanoglu che Acerbi per infortunio e in neanche mezz'ora brucia già due slot per le sostituzioni mandando in campo Frattesi e De Vrij. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La resilienza, la ritrovata verve di Lautaro Martinez, i tre punti per la seconda trasferta consecutiva. Sono questi i principali, non gli unici, bagagli positivi che l'Inter si porta a casa da Roma. La squadra di Simone Inzaghi, che nel giro di mezz'ora o poco meno ha perso due riferimenti come Calhanoglu e Acerbi, ha retto il colpo di una serata partita sotto i peggiori auspici. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter soffre ma passa anche all'Olimpico, batte la Roma e centra la terza vittoria consecutiva in campionato. Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria dell'Inter all'Olimpico e parla degli infortuni: "Sono preoccupato". (Goal Italia)

Con questo successo, è cambiata la classifica di Serie A anche per la Juve Di oggi, però, l'Inter ha battuto la Roma con lo stesso risultato grazie alla rete di Lautaro Martinez. (ilBianconero)

Roma, Cristante: “Partita durissima, ma ottimo primo tempo. Bisogna continuare così”

91' - Barella ha una bella occasione in contropiede, ma si fa ingolosire e calcia da lontando mandando la palla lontana dai pali di Svilar. ROMA-INTER 0-1 (60' Lautaro Martinez) (Fcinternews.it)

Commenta con noi Roma Inter, 8a giornata di Serie A 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Roma-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni: (fcinter1908)