Pasqualin CONVINTO: «Ecco dove giocherà Chiesa il prossimo anno. Per lo scudetto c’è una sola favorita»

Lo storico agente di Alessandro Del Piero, Claudio Pasqualin, ha parlato del caso Chiesa e di altri temi legati al Milan Intervistato da JuventusNews24, Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e storico agente di Alessandro Del Piero, ha toccato diversi temi legati al prossimo campionato di Serie A e al Milan. CHIESA FUORI DAL PROGETTO JUVE – «Ogni allenatore ha le proprie personali convinzioni tecniche e tattiche nella costruzione della squadra. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L’inizio del campionato è ormai alle porte. Florent Ghisolfi ha meno di un mese per consegnare a Daniele De Rossi i calciatori che possano permettergli di disputare una stagione da protagonista. (ForzaRoma.info)

Federico Chiesa continua ad essere un problema da risolvere per la Juventus. A differenza di quello che è trapelato lo scorso giugno, adesso Chiesa sarebbe propenso a trasferirsi in giallorosso anche perché non ha molte altre possibilità. (Tutto Juve)

E l’esclusione dall’amichevole con il Brest ha ufficializzato la sua sospensione: Thiago Motta è stato chiaro a riguardo: “per motivi di mercato“. "Chiesa da mesi è finito in una sorta di limbo, visto che il suo contratto (in scadenza nel 2025) a questo punto non verrà più rinnovato. (fcinter1908)

"Ottima possibilità": Chiesa via dalla Juve, se lo stanno facendo scappare

Eleonora Trotta, direttrice di calciomercato.it, ha fatto il punto sulla situazione legata a Federico Chiesa, su cui è sempre forte l'interesse della Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Sul sito del quotidiano sportivo si parla proprio del futuro dell'attaccante italiano: come già anticipato l'agente del giocatore Fali Ramadani è atterrato oggi a Fiumicino e avrebbe già confermato di voler riprovare ad aprire la trattativa con la Roma (nonostante le smentite da Trigoria e i profili di Wesley e Nusa che intrigano al suo posto). (LAROMA24)

Il Liverpool potrebbe avere la chance perfetta di ingaggiare Federico Chiesa, attaccante italiano vincitore di Euro 2020, dopo che la Juventus rifiutò, anni fa un’offerta di 85 milioni di sterline. Secondo, infatti, quanto viene riportato dal ‘Mirror’, i Reds, interessati da tempo al talento della Juventus, hanno ora l’opportunità di portarlo finalmente ad Anfield. (JuveLive)