Pharrell Williams piange di felicità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lacrime e "Happy". Lacrime da "Happy" per Pharrell Williams, messosi a piangere in uno dei show televisivi più popolari d'America. Il 41enne cantante e produttore statunitense è letteralmente scoppiato in lacrime nel corso di un'intervista con Oprah Winfrey. (105.net)
Ne parlano anche altri giornali
Milano, la febbre di 'Happy' contagia anche il Piccolo (La Repubblica)
Genova, ballerini over 80 nella casa di riposo sulle note di Happy (La Repubblica)
In ogni parte del mondo hanno cantato e ballato questa canzone con cui proprio non si riesce a restare fermi sulla sedia e su YouTube sono centinaia i video provenienti da tutte le città. Ormai "Happy" è un vero tormentone. (Today)
THE FIRST ITALIAN TRUE 24HOURS MUSIC VIDEO L'Università per Stranieri di Perugia presenta PERUGIA IS HAPPY: video di presentazione della Città di Perugia Candidata a Capitale Europea della Cultura 2019 24 HOURS OF HAPPINESS IN PERUGIA 24 ORE DI RIPRESE ININTERROTTE (dalle 06:00 di sabato 12 aprile 2014 alle... (Umbria24)
Il cantante si commuove e scoppia a piangere. I due discutono del successo interplanetario di "Happy" quando la presentatrice mostra alla popstar un mix dei video realizzati in ogni parte del globo. (Live Sicilia)
#QuasyHappy, ballando Imperia che non va (La Repubblica)