Selvaggia Lucarelli incorona a sorpresa Sonia Bruganelli a Ballando: "Quest'edizione le deve tanto"

Nella finale di Ballando con le stelle in onda sabato 21 dicembre, spazio per i complimenti di Selvaggia Lucarelli alle protagoniste femminili dell'edizione. La giurata nomina a sorpresa Sonia Bruganelli: "Ha portato il conflitto all'interno del programma". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ballando, post finale con polemiche: Lucarelli ‘tradisce’ Nargi (e svela perché), lo strano gesto di La Rocca Lo show di Milly Carlucci è terminato ieri sera con la vittoria di Bianca Guaccero, ma oggi non mancano di certo le critiche a ciò che è accaduto. (Libero Magazine)

Ebbene, questa mattina ad aggiungere un dettaglio significativo alla diretta andata in onda ieri sera è stata Selvaggia Lucarelli, che ha stupito tutti svelando il voto dato a Federica Nargi al momento della contesa del podio: uno zero. (Today.it)

In particolare, stamattina è Selvaggia Lucarelli a spiegare il nuovo ‘caso’ scoppiato ieri sera in studio: il voto zero a Federica Nargi e Luca Favilla. (Adnkronos) – Terminata l’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, che ieri sera ha visto trionfare la coppia Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, spazio ancora a qualche spiegazione da parte dei giudici. (OglioPoNews)

Ballando con le Stelle, le pagelle definitive: il salasso Mariotto (voto 0), l'ipnotico harakiri di Bruganelli (voto 7)

L'esibizione di Federica Nargi e Luca Favilla ha spinto Selvaggia Lucarelli a commentare la potenzialità delle donne in questa edizione di Ballando con le stelle e quanto sia complicato decretare ufficialmente un vincitore. (Adnkronos)

L’esibizione di Federica Nargi e Luca Favilla ha spinto Selvaggia Lucarelli a commentare la potenzialità delle donne in questa edizione di Ballando con le stelle e quanto sia complicato decretare ufficialmente un vincitore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarebbe stato un villain perfetto. Così Luca Barbarechi è arrivato alla finale di 'Ballando con le Stelle' venerato e dipinto come fosse Padre Pio. (Corriere della Sera)